[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
scomparso? assolutamente sì, il saldo è a zero, ho già contabilizzato il tutto su betfair
-
@mbwashere no, non intendevo il saldo. Nella guida abbiamo scritto un avvertimento. Dovevi vedere la sezione bonus dal menù dei depositi e prelievi. Non basta che il saldo bonus riportasser 0,00€, doveva completamente scomparire
-
nella sezione bonus c'è scritto: non vi è alcun bonus attivo
-
@mbwashere ma hai controllato ora o prima del deposito? Perchè se hai depositato senza controllare e magari c'era ancora il bonus precedente attivo, deposito che hai fatto non sarà considerato. Se invece hai controllato prima di farlo, sicuramente ti arriverà, basta aspettare i tempi tecnici
-
@davide io ho concludo qualche giorno fà la prima fase, in questa situazione posso depositare x il secondo bonus?Grazie
-
@xshellx corretto
-
@Davide ho contattato la chat, mi hanno detto di aspettare 24/48 ore. vale la ricarica che ho fatto. vi aggiorno!
-
se deposito i 100 e li gioco posso prelevarli subito in caso di vincita su planetwin prima di giocare quelli del bonus e gestire il rollover?
-
@kaob si certo, puoi prelevarli subito
-
Ciao, consigliate di effettuare l'iscrizione e partecipare a questa promo di benvenuto prima del 10/09 ? Starei ancora nei tempi?
-
@davide scusa ancora è normale che mi appaia quella scritta riferita al deposito con carta? Ho depositato con Paypal per il primo e non ho riscontrato problemi,ma non ricordo quella dicitura.. grazie
-
@avocado per la fase 1 sicuramente ce la fai, mentre per la fase 2 i tempi sono stretti. Puoi eventualmente provare ad aspettare se la prorogano e fare tutto con calma
-
@xshellx è normale, non aggiornano quel messaggio, ti confermo che vale sempre paypal
-
@Davide grazie....non vorrei mal interpretare i T&C, ma pare che entro il 10/09 sia necessario depositare e scommettere i 100 depositati....
- Il Bonus deposito iniziale sarà attribuito ove l’utente, durante l’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 29.06.2018 e le ore 23:59 del 10.09.2018, abbia integrato tutte le seguenti condizioni:
A ) abbia manifestato la volontà di ottenere il Bonus selezionando l’apposito checkbox in calce al form da compilarsi sul Sito web per la conclusione del Contratto di conto di gioco;
B ) abbia effettuato il Primo deposito qualificante;
C ) utilizzando il proprio credito di gioco, abbia effettuato scommesse, registrate sul Totalizzatore nazionale, relative al Prodotto Sport e a cui sia associata una quota maggiore di 1,85 (uno/85), per un importo almeno pari all’ammontare del Primo deposito qualificante, ovvero, laddove quest’ultimo sia stato di valore superiore a € 100,00 (cento/00), per un ammontare almeno pari a quest’ultimo importo.
- Il Bonus deposito iniziale sarà attribuito ove l’utente, durante l’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 29.06.2018 e le ore 23:59 del 10.09.2018, abbia integrato tutte le seguenti condizioni:
-
@avocado si, per questo ti ho detto che in 7 giorni sicuramente fai in tempo a convalidare, depositare e scommettere i primi 100€ depositati
-
@Davide se concludo la fase 1 entro il 10, dovrei essere sicuro di ricevere anche gli altri 100 di bonus anche se si va oltre il 10/09....almeno così interpreto i termini
-
@avocado si esatto, basta che fai il secondo deposito (finito il primo) entro il 10 settembre
-
@Davide ottimo! grazie!
-
@davide ma quindi se non la prorogano e non si effettuano entrambi i depositi entro il 7 non danno il bonus?
-
@xshellx entro il 10 settembre*, corretto (il primo lo ricevi, se depositi e piazzi la scommessa. Il secondo richiede che il primo sia terminato e potresti non fare in tempo se non la prorogano)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet