[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davide ok grazie! Un lampo come sempre
-
In fase 1 ho vinto con i primi 100 bonus, con un saldo di 194 bonus ho iniziato il rollover, ho giocato tutti i 194 vincendo ancora, ora ho 378 di bonus e mancano 306 da giocare per completare il rollover da 600, praticamente sono già escluso dalla fase 2 dato che non posso perdere tutto il bonus prima di completare il rollover?
-
scusate ma è normale come tempistica che ho inviato la mail con i documenti domenica e ancora non me la verificano? la rinvio?
-
@kaob Rientra nella norma, domani dovrebbero risponderti e comunicarti che il tuo conto è stato attivato. Le tempistiche sono di 72 ore lavorative circa
-
Qualcuno ha avuto problemi con la convalida del documento? Mi spiego l'ho inviato tre gg fa ma ancora nessuna mail di conferma e oltretutto provando a prelevare mi dice di inviare il documento. Di solito sapete quanto ci mettono a rispondere? Conviene che chiamo l'assistenza? Grazie in anticipo
-
Quando faccio la scommessa mi toglie prima il bonus o prima il saldo reale?
-
se per sbaglio ho depositato e giocato per il secondo bonus senza controllare se fosse scomparso il primo dalla sezione bonus non posso più usufruire del secondo bonus?
-
@tiziano70 lo devi scegliere nella schedina prima di puntare, UTILIZZA SALDO BONUS
-
Questo post è eliminato! -
Ho dovuto fare il rolover x 6 con i primi 100 bonus di planetwin ora non posso accedere alla seconda parte ?
-
@dariobet chiama all assitenza telefonica cw il numero rispomde operatore la chiamata é a pagamento pero io ho minuti illimitati e non ho pagato la chiamata boh mistero..cmq hanno sede a roma.tu chiama perche puo essere che non hanno ricevuto il documento a me cosi mi dissero. E dopo 3 chiamate 3 invii di documenti 5 giorni di attesa oggi hanno convalidato tutto
-
@pavogol se ora scommetti tutti i 378€ bonus che hai e perdi riceverai la seconda fare, altrimenti no
-
@luigisalemme1993 se hai completato il rollover non riceverai la seconda fase del bonus purtroppo
-
Buongiorno,
scusate ma io non ho capito se il mio account è stato verificato o meno...ho mandato i documenti di sabato e mi son arrivate solo 2 mail che mi invitavano a sfruttare il bonus ma alla fine della mail c'era scritto come verificare il conto. C'è modo di vedere se è stato verificato o meno? Grazie! -
@silviabuby arriva una mail di conferma quando il conto viene verificato, avendoli mandati sabato probabilmente entro oggi/domani verranno verificati
-
@chomp96 grz
-
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere se le scommesse (sia qualificanti che bonus) possono essere giocate anche sul tennis, e non solo sul calcio.
Grazie. -
@duenerdacaso1 si va bene anche il tennis, basta che rispettano le quote minime
-
@chomp96 Grazie mille
-
Salve, a tutti, mi è venuto un dubbio: il (secondo) bonus da 100€ deve essere piazzato in un unica scommessa o può essere suddiviso su più scommesse?
Non ho molta liquidità per bancare e preferirei puntare 50€ a quota alta in un primo momento per essere (quasi) sicuro di perdere su planet e i restanti 50 in un secondo momento avendo trasferito i primi 50 sull'exchange....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet