[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@rudyalex devi chiederlo all'assistenza di planetwin
-
@rudyalex @Anonymous ma la quota per il deposito non è libera? non capisco dove stia l'errore
-
-
Ciao,
purtroppo ieri ho vinto una scommessa con il bonus, avevo puntato 35 euro che era l'ultima parte che mi era rimasta della prima fase ed ora mi ritrovo con 127 euro di bonus, è normale? In teoria le vincite derivate dal bonus non dovrebbero andare nel saldo non bonus? -
@david-hasseloff se non ci vanno in automatico, e le scommesse per il rollover sono terminate, apri la schermata del bonus dal menù dei depositi e prelievi e usa la funzione trasferisci saldo per sportarlo nel saldo reale
-
No, non ho ancora concluso il rollover.
-
@Davide Non capisco come mi devo comportare, ora ho 127 euro di bonus partendo da 100 e la cosa non mi torna. Devo nuovamente scommettere in rollover questi 127? Come faccio a capire quanto guadagno?
-
@david-hasseloff devi finire il rollover se vuoi prelevare il bonus.
Quindi attendi l'esito delle scommesse.Il guadagno sarà dato da 100€ bonus - perdite ottenute per fare il rollover (quelle indicate dal calcolatore). Se metti tutte le operazioni nel profit tracker uscirà subito il guadagno
-
@Davide Oppure devo perderlo vero? Essendo alla nella prima fase io vorrei provare a perderlo così da ottenere la seconda trance da 100. E' sbagliato come ragionamento?
-
@david-hasseloff sì, oppure devi perderlo tutto, senza completare il rollover
-
@Davide capito, ti ringrazio
-
Mi hanno dato un bonus da 5 euro e non ho ancora ne depositato ne giocato i primi 100. Se gioco il bonus dite che non posso più fare la benvenuto?
-
@michiber97 chiedi per sicurezza all'assistenza se puoi ora giocarlo e poi depositare per la benvenuto
-
Ciao, ho cominciato adesso questo bonus.... Cosa si intende x quote BIANCHE?????????????
Grazie... -
@turuzzu2070 quote di colore bianco sul sito di planetwin
-
Nel caso prendessi su planet ...quanto tempo ho per completare il rollover ?
-
@frasci92 30 giorni
-
Ho preso su planet, come sempre sti rollover vanno male .....posso giocare i restanti 500 euro in un solo colpo ?
-
@frasci92 se hai almeno 500€ nel saldo bonus sì
-
Ho depositato (sbagliando) usando Skrill (che non è un metodo valido per avere il bonus a quanto pare). Se deposito nuovamente con bonifico secondo voi posso avere il bonus? Vi è capitato per caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet