[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous capito grazie.
In ogni caso vengono prima utilizzati i soldi del bonus per le scommesse, anche se ho saldo reale giusto? -
@cash18 Lo decidi sempre tu dalla schedina. se vuoi usare il bonus devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus"
-
@cash18 Io ho scommesso il deposito e poi il bonus. Quando ho vinto la scommessa sul deposito ho prelevato tranquillamente senza problemi, quindi per sicurezza potresti prima piazzare il bonus e poi prelevare.
-
@anonymous confermo io che non comporta nulla
-
Salve ragazzi ho guardato sul sito e nelle domande varie c’è scritto che PayPal funziona mi potete dare conferma voi che siete già iscritti che viene accettato....così posso provare a fare la benvenuto grazie mille
-
@mr-rum sì, confermiamo
-
è questa la mail che dovevo aspettare per poter depositare o mi invieranno in altra mail per la verifica dei documenti?
-
@danilob ti invieranno proprio una mail con scritto che il conto è convalidato
-
@anonymous ok la sto aspettando da due giorni...
-
Qualcuno di voi ha prelevato da planetwin con paypal? E' due giorni che sto aspettando ma ancora non mi e' arrivato nulla su paypal, tipo con prelevando betfair ad esempio impiega mezza giornata.
-
@vash io ho prelevato ieri pomeriggio e mi sono arrivati oggi con paypal.
@DaniloB io mi sono iscritto sabato scorso e mi hanno convalidato l'account solo martedì, ho chiesto in chat perché effettivamente era tanto tempo e mi hanno detto che sono un po incasinati con le convalide documenti in questo periodo -
@monnezza96 Ho chiesto in chat, dicono che hanno una lunga coda e che lavorono anche il weekend..boh..vediamo se per lunedi mi arriva, mi servono per fare il secondo bonus quando lo ricevero'.
-
@danilob io dopo aver ricevuto quella ho depositato e ricevuto il bonus, poco dopo aver piazzato le due scommesso hanno mandato la mail di conferma documenti dicendo che per prelevare poi mi richiederanno i documenti di residenza
-
@Chomp96 ho fatto il secondo deposito, non serve la qualificante giusto? Entro quanto mi dovrebbe arrivare?
-
@jeffrey-lebowski non serve scommettere, do solito entro 48 ore
-
@Anonymous Ciao mi puoi dare una mano? ho utilizzato una parte del bonus di planetwin pari a 25 EUR ho vinto su planetwin. Ora ho saldo bonus per completare il rollover. Invece sul mio conto mi segna 75 euro di saldo bonus rimanenti. Cosa significa?
-
il saldo bonus più alto con la vincita me lo mostra dopo che spunti sulla sezione trasferimenti
-
@cesempredipiù se avevi 100€ e ne hai usati 25, rimangono 75€ bonus su planetwin, che cosa non ti è chiaro? Dovevi fare una scommessa unica da 100€ per provare a perdere il rollover.
Sei riuscito a perdere i 25€ bonus giocati su plenetwin?
-
no gli ho ancora..
-
ho un saldo pari a 126,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet