[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao ragazzi scusate la domanda , sto per fare la fase 2 di questa offerta , ho appena depositato i 100 e appena arriva il bonus scommetto, mi chiedevo se la perdo e vinco su betfair , posso prelevare i 100 euro versati su planetwin365, o me li contano come deposito non prelevabile ?
-
come si fa a verificare che il bonus del primo deposito è scomparso dalla sezione bonus prima di depositare? io ho perso la prima scommessa quindi ho tutto su betfair e ho tutto a zero, siccome avete scritto che non basta che sia indicato con importo 0, adesso cosa devo fare prima di depositare gli altri 100 euro per la seconda fase?
-
Dubbio, io ho fatto la promo, perso il bonus ma la benvenuto deve essere ancora essere refertata. Posso già passare alla fase due o aspetto che si concluda tutto?
-
@gdl aspetta
-
@michele33 se il deposito non lo hai mai scommesso non potrai prelevarlo
-
@gioggio83 la cassa bonus deve apparirti così, se è così puoi depositare per la fase 2
-
Buondì, vorrei fare la fase 2 di questa benvenuto ma ho un dubbio, avevo giocato il primo bonus di 100 e perso come dice la guida, però poi per ottenere il secondo bonus ho caricato e giocato altri 100 quando non era del tutto sparita la scritta del saldo bonus anche se risultava che fosse a 0, ora che la sezione del saldo bonus è finalmente sparita posso di nuovo giocare altri 100 per ottenere il bonus?
-
salve, da quel che sapevo l' offerta scadeva il 10 e proprio per questo ho aspettato... è stato prolungato il bonus?
-
@ifrauzi per ottenere il bonus devi fare un altro deposito, se hai depositato quando era ancora parzialmente presente, non è stato considerato.
Tuttavia la promozione è scaduta ieri, fortunatamente è stata prorogata fino al 31 ottobre, ma prima di fare un altro deposito a vuoto contatterei l'assistenza per assicurarmi che sia valido per la fase 2 -
Se uso PayPal per il bonus, successivamente per prelevare ti cercano foto della carta o roba simile?
Perchè con la carta mi hanno fatto questioni -
@fraberg se usi paypal potrai prelevare con paypal senza problemi. È proprio paypal a garantire per te
-
@davide Dall'assistenza mi hanno confermato che posso ancora ricevere il bonus. Grazie Davide
-
@chomp96 ... come faccio a ritirarli ? credo sia una situazione comune..
-
@michele33 devi giocarli almeno una volta come per ogni deposito
-
Ciao ninja volevo sapere quanto tempo ho per completare questa benvenuto dal momento in cui faccio il primo deposito
-
@fabry-95 Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 31 Ottobre 2018
-
@sykes91 Ok grazie
-
Ragazzi scusate potete darmi conferma se ho capito bene la promo? Sono alla Fase 2 del secondo bonus..dopo aver giocato il mio deposito ho ricevuto e giocato i 100 bonus,vinto 197,puntato tutti i 197 e vinto 450..ora non mi resto altro da fare che concludere il rollover con una puntata di 150 bonus?
-
@gonzalo ti mancano altri 303€ per completare il rollover di 600€
-
@chomp96 ah ok, e’ sul puntato che si fa il calcolo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet