[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gioggio83 la cassa bonus deve apparirti così, se è così puoi depositare per la fase 2
-
Buondì, vorrei fare la fase 2 di questa benvenuto ma ho un dubbio, avevo giocato il primo bonus di 100 e perso come dice la guida, però poi per ottenere il secondo bonus ho caricato e giocato altri 100 quando non era del tutto sparita la scritta del saldo bonus anche se risultava che fosse a 0, ora che la sezione del saldo bonus è finalmente sparita posso di nuovo giocare altri 100 per ottenere il bonus?
-
salve, da quel che sapevo l' offerta scadeva il 10 e proprio per questo ho aspettato... è stato prolungato il bonus?
-
@ifrauzi per ottenere il bonus devi fare un altro deposito, se hai depositato quando era ancora parzialmente presente, non è stato considerato.
Tuttavia la promozione è scaduta ieri, fortunatamente è stata prorogata fino al 31 ottobre, ma prima di fare un altro deposito a vuoto contatterei l'assistenza per assicurarmi che sia valido per la fase 2 -
Se uso PayPal per il bonus, successivamente per prelevare ti cercano foto della carta o roba simile?
Perchè con la carta mi hanno fatto questioni -
@fraberg se usi paypal potrai prelevare con paypal senza problemi. È proprio paypal a garantire per te
-
@davide Dall'assistenza mi hanno confermato che posso ancora ricevere il bonus. Grazie Davide
-
@chomp96 ... come faccio a ritirarli ? credo sia una situazione comune..
-
@michele33 devi giocarli almeno una volta come per ogni deposito
-
Ciao ninja volevo sapere quanto tempo ho per completare questa benvenuto dal momento in cui faccio il primo deposito
-
@fabry-95 Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 31 Ottobre 2018
-
@sykes91 Ok grazie
-
Ragazzi scusate potete darmi conferma se ho capito bene la promo? Sono alla Fase 2 del secondo bonus..dopo aver giocato il mio deposito ho ricevuto e giocato i 100 bonus,vinto 197,puntato tutti i 197 e vinto 450..ora non mi resto altro da fare che concludere il rollover con una puntata di 150 bonus?
-
@gonzalo ti mancano altri 303€ per completare il rollover di 600€
-
@chomp96 ah ok, e’ sul puntato che si fa il calcolo..
-
@chomp96 E se la promozione per puntare il bonus scade domani per dire,posso puntare oggi su dei match che giocano anche sabato o domenica?
-
@gonzalo in quei casi meglio di no, meglio puntare per sicurezza su partite che si concludono sempre entro la data di scadenza del bonus
-
posso scommettere il deposito intato che mi confermano il dcoumento?
-
@dinamoblu certo
-
Salve a tutti, cercando tra alcuni file del pc ho appena scoperto che io in precedenza ho aperto un conto PlanetWin365. Il fatto è che questo file con i dati di accesso risale a Novembre 2016 e sinceramente non mi ricordo nemmeno il motivo della sua apertura. Di sicuro, non ho mai fatto un deposito nè scommesse e sinceramente non ricordo se ho fatto mai effettuato la verifica dei documenti. Posso sperare nella sua chiusura per inattività? Cosa mi consigliate di fare? Se dovesse risultare attivo non potrei creare un nuovo conto per sfruttare il bonus benvenuto, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet