[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@fabry-95 Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 31 Ottobre 2018
-
@sykes91 Ok grazie
-
Ragazzi scusate potete darmi conferma se ho capito bene la promo? Sono alla Fase 2 del secondo bonus..dopo aver giocato il mio deposito ho ricevuto e giocato i 100 bonus,vinto 197,puntato tutti i 197 e vinto 450..ora non mi resto altro da fare che concludere il rollover con una puntata di 150 bonus?
-
@gonzalo ti mancano altri 303€ per completare il rollover di 600€
-
@chomp96 ah ok, e’ sul puntato che si fa il calcolo..
-
@chomp96 E se la promozione per puntare il bonus scade domani per dire,posso puntare oggi su dei match che giocano anche sabato o domenica?
-
@gonzalo in quei casi meglio di no, meglio puntare per sicurezza su partite che si concludono sempre entro la data di scadenza del bonus
-
posso scommettere il deposito intato che mi confermano il dcoumento?
-
@dinamoblu certo
-
Salve a tutti, cercando tra alcuni file del pc ho appena scoperto che io in precedenza ho aperto un conto PlanetWin365. Il fatto è che questo file con i dati di accesso risale a Novembre 2016 e sinceramente non mi ricordo nemmeno il motivo della sua apertura. Di sicuro, non ho mai fatto un deposito nè scommesse e sinceramente non ricordo se ho fatto mai effettuato la verifica dei documenti. Posso sperare nella sua chiusura per inattività? Cosa mi consigliate di fare? Se dovesse risultare attivo non potrei creare un nuovo conto per sfruttare il bonus benvenuto, corretto?
-
@minimanimo manda una mail alla loro assistenza spiegando la situazione. Può essere che ti dicano che hai diritto al bonus benvenuto non avendo mai scommesso sul vecchio conto
-
@Anonymous Ti ringrazio per la tempestiva risposta. Io al momento non ho nemmeno provato ad effettuare l'accesso al vecchio conto, nè ad aprirne uno nuovo. Mi consigli di contattarli utilizzando il conto già esistente?
-
@minimanimo manda una mail, senza contattarli accedendo
-
@anonymous mi dà scommessa in attesa accettata con riserva. tutto normale?
-
@dinamoblu vai sulla lista scommesse e controlla che sia stata accettata (e che quindi abbia il codice aams)
-
@anonymous vedo solo "adm codice"
-
Salve, ho per sbaglio depositato con skrill per il primo deposito, confermate la non validità? Cosa mi consigliate di fare?
-
@martinaloi skrill non è valido per il bonus, lo confermiamo. chiedi alla loro assistenza se puoi fare un altro deposito (ad esempio con carta) e se sarà valido
-
@Anonymous @Davide oggi ho avuto una spiacevole notizia dall'operatore in chat. In pratica la cassa bonus anche se chiusa (nella sezione i miei bonus) e non più visibile rimane attiva fino a mezzanotte (secondo l'operatore). Avendo depositato in giornata non mi vogliono accreditare la seconda tranche e devo procedere ad un secondo versamento da 100.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet