[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous vedo solo "adm codice"
-
Salve, ho per sbaglio depositato con skrill per il primo deposito, confermate la non validità? Cosa mi consigliate di fare?
-
@martinaloi skrill non è valido per il bonus, lo confermiamo. chiedi alla loro assistenza se puoi fare un altro deposito (ad esempio con carta) e se sarà valido
-
@Anonymous @Davide oggi ho avuto una spiacevole notizia dall'operatore in chat. In pratica la cassa bonus anche se chiusa (nella sezione i miei bonus) e non più visibile rimane attiva fino a mezzanotte (secondo l'operatore). Avendo depositato in giornata non mi vogliono accreditare la seconda tranche e devo procedere ad un secondo versamento da 100.
-
-
@ilcuneista si va bene in normale a rating il più alto possibile rispettando comunque la quota minima di 1,85
-
@fargo ok, prendiamo atto di questa cosa e inseriamo una nota nella guida
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, lo chiedo qui perche' sto facendo questa promozione, ma vale un po' per tutti i rollover. Quando ottengo il bonus e lo gioco, quindi a quota elevata e conseguente responsabilita' elevata in betfar. Diciamo che pago 400 di responsabilita', se vinco su PlanetWin365 in questo caso, se dopo la fine della partita mi limitano il conto, quindi annullano il bonus, saro' sotto di 400 e non posso fare nulla, giusto? C'e' un qualcosa che si puo' fare per evitare questa cosa o limitare la perdita se succede?
-
domanda...ho giocato la prima qualificante a quota 1.23, non ho visto che c'era una quota minima. cosa succede ora?
-
@vash matematicamente è così, se il bonus viene annullato a rollover in corso hai una perdita. Non succede mai però, a meno che tu non metta in atto comportamenti abusivi come multiaccount
-
@crack001 quella giocata non è qualificante, quindi non ti daranno il bonus. Ti consiglio di sentire l'assistenza di Planetwin365 chiedendo se facendo un altro deposito e rigiocandolo a quota minima potrai ricevere il bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
ver in corso hai una perdita. No
Proprio ieri sera un ragazzo che conosco e' stato limitato su Unibet, giocando la benvenuto per una partita tra nazionali, non una partita di un campionato sconosciuto ed ha perso tutta la responsabilita'.. Ci sono accorgimenti prima di giocare il rollover, io sto facendo la fase 2, quindi il secondo bonus consecutivo, dovrei fare una scommessa tanto per fare prima, giusto per dimostrare che non faccio solo i bonus?
-
@vash non ci sono accorgimenti che puoi attuare, non si possono prevedere le limitazioni. In ogni caso su planetwin non ci sono mai stati casi di limitazioni
-
@davide capisco, beh spero di non essere il primo! Questa e' la cosa che mi spaventa dei rollover.
-
@chomp96 chiedo a te e mi ricollego alla domanda. Io ho un rollover eseguito di 298€ come dice il sito, in teoria dovrei giocare 302€ per tirarmi via il rollover. Ho chiesto alla chat del sito e mi hanno detto che se non gioco tutto il bonus anche se completo il rollover il rimanente rimane bonus. In dati: ho 504€ di bonus, mi mancano 302€ di rollover, se gioco i 302€, i 200€ di bonus rimango bonus. E' corretto?
-
@gnomix6 i 200€ bonus che rimangono una volta terminata la scommessa dovrai trasferirli nel credito reale attraverso la cassa bonus
-
48 ore dalla qualificante si intende dalla conclusione dell'evento oppure dalla puntata?
-
@chomp96 ah ok, quindi posso anche giocare una scommessa non per forza a a quota alta, tanto ormai se vinco o perdo mi cambia poco
-
@gnomix6 si, basta che abbia quota minima 1,85
-
@chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet