[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao, ho un problema, ho scommesso 100 euro su planetwin365, poi ho fatto la cavolata di non accorgermi di non avere abbastanza fondi tra bancata e responsabilità su betfair e adesso cosa faccio che ho già puntato su planetwin e addirittura mi hanno anche già accreditato il bonus? avrei possibilità di bancare massimo 50 euro invece dei 100.52 che mi consiglia il calcolatore... Se non ci fosse niente da fare come calcolo la perdita? Grazie
-
@freddie93 hai 30 giorni per finire il bonus. Non devi avere su betfair la SOMMA tra bancata e responsabilità, basta solo la responsabilità.
Se hai scommesso 100€ devi bancare tutto l'importo che ti diceva il calcolatore, altrimenti rischi di perdere 50€ -
@davide -____- ... hai ragione grazie mille per la risposta
-
Scusate su Planetwin penso di aver lasciata spuntata la casella accetta variazioni quote per la scommessa che ho fatto, è un problema molto grosso?
-
@diego1234 non spuntarla più, se la quota che avevi giocato è rimasta invariata nessun problema
-
Quindi vado a vedere se la quota della partita su cui ho giocato è ancora uguale a prima che giocassi? Scusa ma non ho capito
-
@diego1234 si, se è quella a cui avevi scommesso non è successo niente, altrimenti se te l'hanno abbassata ti ritrovi con una bancata un pò in eccesso
-
Perfetto grazie
-
Ma se vinco la prima scommessa qualificante posso ritirare i soldi della vincita? In che modo si perde la possibilità della seconda fase?
-
Solo se il saldo bonus si trasforma in saldo reale? Tutto il resto è ritirabile?
-
@frame se vinci dalla scommessa qualificante (quindi con il saldo reale) puoi prelevare quella vincita. puoi partecipare alla fase 2 solo se azzeri il bonus della fase 1
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
nella fase 2, dopo il deposito , ricevo il secondo bonus e piazzo una scommessa bonus. Per il recupero dei soldi depositati? punta e banca a quota qualsiasi?
-
@oddsk22bet esatto, basta un punta banca a qualsiasi quota
-
@Chomp96 la fase 2 che scadeva il 10 settembre l'hanno prorogata?
-
@link si, prorogata tutta la promo in generale fino al 31 ottobre
-
@prometeo al momento non abbiamo informazioni in merito, appena ne sappiamo di più seguiranno aggiornamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet