[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ok grazie
-
@chomp96
quindi per capire bene il funzionamento del rollover :posso puntare una quota alta e cercare di perdere tutto il bonus ( anche con una sola giocata ? )
oppure
posso puntare altri 500 ( anche in diverse puntate ) per soddisfare i 600 di rollover
nell'ultima opzione cosa succede se perdo la puntata ?
-
@robycervia se perdi la giocata con il bonus hai terminato, in ogni caso per terminare il rollover puoi usare solo il saldo bonus, quindi se hai 460€ di bonus comunque non potrai puntarne 500€ insieme, puoi giocare i 460€ anche in un'unica giocata volendo
-
Posso piazzare la prima scommessa ad una quota piu alta di 1.85? Almeno ho piu possibilita di avere soldi in betfair
-
@cadenza10 certo 1.85 è la quota minima, basta che sia uguale o maggiore di essa
-
SCOMMESSA ACCETTATA CON RISERVA che significa?
-
@cadenza10 che un operatore ha deciso se accettare o meno la tua scommessa. Per fortuna l'ha accettata ma te la poteva rifiutare. Banca sempre dopo aver controllato se è stata accettata
-
@davide si infatti ho chiesto qui prima di bancare...come mai è stata controllata? Inoltre mi trovo già 100 euro di bonus
-
@cadenza10 può capitare su determinate partite o determinati importi, potenzialmente con qualsiasi sito
-
Il bonus già mi è stato dato...non veniva dato dopo la conclusione dell evento?
-
Ho un problema ho già il conto planetwin365 da circa 1 anno è verificato, ma non ho mai depositato, la promozione vale lo stesso?
-
@dom no, vale solo per la prima registrazione in assoluto, andava accettato il bonus in fase di registrazione
-
@davide quindi in via teorica vale in bonus di quando mi sono registrato?
-
@dom si, ma fino a febbraio non c'erano bonus, quindi se ti sei registrato un anno fa non c'era alcun bonus valido
-
Che significa: "verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)".
Sono nella sezione "cassa bonus", e il saldo è a 0, dove lo devo che il bonus è "scomparso"? -
Buonasera ragazzi, dalla fretta ho depositato i 100 euro con Paypal e solo dopo ho letto che non è accettato come metodo alla fine di ricezione del bonus, cosa potrei fare per rimediare?
Rigiocare i 100 euro e limitare le perdite, per poi fare un versamento qualificante? -
@mikyscordo Tranquillo, è accettato. L'ho usato anche io per depositare ed il bonus è arrivato senza problemi.
-
@mikyscordo la guida è corretta, è planetwin che non aggiorna alcune parti del suo sito ti confermo anche io che paypal è valido per ricevere il bonus
-
purtroppo ho vinto la scommessa su planetwin365 e ora per terminare il rollover devo ripiazzare nuove scommesse: non avendo su betfair una disponibilità tale da bancare una puntata di quasi 400 euro, posso piazzare una scommessa , ad esempio, di 100 euro e procedere così sperando di perdere? inoltre, vorrei chiedere: non posso più accedere alla fase 2, giusto?
-
@cuoretto non puoi "sperare di perdere". Perchè se vinci e finisci i soldi rimani bloccato. Non devi mai iniziare una offerta che non sei sicuro di poter completare, cerca sempre di fare delle simulazioni prima.
In ogni caso, se non riesci a perdere tutto il saldo bonus, la fase 2 ti sarà preclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet