[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@cadenza10 che un operatore ha deciso se accettare o meno la tua scommessa. Per fortuna l'ha accettata ma te la poteva rifiutare. Banca sempre dopo aver controllato se è stata accettata
-
@davide si infatti ho chiesto qui prima di bancare...come mai è stata controllata? Inoltre mi trovo già 100 euro di bonus
-
@cadenza10 può capitare su determinate partite o determinati importi, potenzialmente con qualsiasi sito
-
Il bonus già mi è stato dato...non veniva dato dopo la conclusione dell evento?
-
Ho un problema ho già il conto planetwin365 da circa 1 anno è verificato, ma non ho mai depositato, la promozione vale lo stesso?
-
@dom no, vale solo per la prima registrazione in assoluto, andava accettato il bonus in fase di registrazione
-
@davide quindi in via teorica vale in bonus di quando mi sono registrato?
-
@dom si, ma fino a febbraio non c'erano bonus, quindi se ti sei registrato un anno fa non c'era alcun bonus valido
-
Che significa: "verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)".
Sono nella sezione "cassa bonus", e il saldo è a 0, dove lo devo che il bonus è "scomparso"? -
Buonasera ragazzi, dalla fretta ho depositato i 100 euro con Paypal e solo dopo ho letto che non è accettato come metodo alla fine di ricezione del bonus, cosa potrei fare per rimediare?
Rigiocare i 100 euro e limitare le perdite, per poi fare un versamento qualificante? -
@mikyscordo Tranquillo, è accettato. L'ho usato anche io per depositare ed il bonus è arrivato senza problemi.
-
@mikyscordo la guida è corretta, è planetwin che non aggiorna alcune parti del suo sito ti confermo anche io che paypal è valido per ricevere il bonus
-
purtroppo ho vinto la scommessa su planetwin365 e ora per terminare il rollover devo ripiazzare nuove scommesse: non avendo su betfair una disponibilità tale da bancare una puntata di quasi 400 euro, posso piazzare una scommessa , ad esempio, di 100 euro e procedere così sperando di perdere? inoltre, vorrei chiedere: non posso più accedere alla fase 2, giusto?
-
@cuoretto non puoi "sperare di perdere". Perchè se vinci e finisci i soldi rimani bloccato. Non devi mai iniziare una offerta che non sei sicuro di poter completare, cerca sempre di fare delle simulazioni prima.
In ogni caso, se non riesci a perdere tutto il saldo bonus, la fase 2 ti sarà preclusa -
Salve è possibile in qualche modo vedere a quale % del rollover sono, e quanti soldi mi mancano da scommettere per completarlo?
-
@diego1234 per farlo ti basta guardare l'elenco delle scommesse piazzate con il bonus. Sai che devi piazzare in tutto 600€ a quota minima di solo bonus
-
@davide forse mi sono espressa male, comunque volevo sapere se sono obbliga a giocare la somma bonus per intero o posso suddividerla in più giocate
-
@cuoretto puoi dividere il rollover come preferisci, fare scommesse da 100€ o da 50€ o da 10€, l'importante è che tu possa bancarle tutte fino ad arrivare ai 600€ totali
-
@Anonymous io ho giocato i 100 a quota alta e purtroppo ho vinto 550. Ho giocato i restanti 500 (per completare il roll 6x) e ho rivinto 1225 euro. Ho trasferito il saldo bonus nel saldo reale e ho prelevato tutto. Non posso quindi usufruire della seconda fase giusto?
-
Buonasera ragazzi. Una domanda. La prima parte del bonus l'ho compmetata: bonus completamente perso ed ho aspettato 24 oer che sparisse nella sezione bonus. Ho riversato 100 euro per la seco da parte questa mattina ma ancora non si vede il bonus. Ho già anche giocato un'altra partita a quota piu alta della qualificante. Mi consigliate di aspettare ancora? Il secondo bonus dopo quanto lo accreditano? Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet