[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@cuoretto non puoi "sperare di perdere". Perchè se vinci e finisci i soldi rimani bloccato. Non devi mai iniziare una offerta che non sei sicuro di poter completare, cerca sempre di fare delle simulazioni prima.
In ogni caso, se non riesci a perdere tutto il saldo bonus, la fase 2 ti sarà preclusa -
Salve è possibile in qualche modo vedere a quale % del rollover sono, e quanti soldi mi mancano da scommettere per completarlo?
-
@diego1234 per farlo ti basta guardare l'elenco delle scommesse piazzate con il bonus. Sai che devi piazzare in tutto 600€ a quota minima di solo bonus
-
@davide forse mi sono espressa male, comunque volevo sapere se sono obbliga a giocare la somma bonus per intero o posso suddividerla in più giocate
-
@cuoretto puoi dividere il rollover come preferisci, fare scommesse da 100€ o da 50€ o da 10€, l'importante è che tu possa bancarle tutte fino ad arrivare ai 600€ totali
-
@Anonymous io ho giocato i 100 a quota alta e purtroppo ho vinto 550. Ho giocato i restanti 500 (per completare il roll 6x) e ho rivinto 1225 euro. Ho trasferito il saldo bonus nel saldo reale e ho prelevato tutto. Non posso quindi usufruire della seconda fase giusto?
-
Buonasera ragazzi. Una domanda. La prima parte del bonus l'ho compmetata: bonus completamente perso ed ho aspettato 24 oer che sparisse nella sezione bonus. Ho riversato 100 euro per la seco da parte questa mattina ma ancora non si vede il bonus. Ho già anche giocato un'altra partita a quota piu alta della qualificante. Mi consigliate di aspettare ancora? Il secondo bonus dopo quanto lo accreditano? Grazie a tutti
-
Buonasera.
completato bonus fase 1.
Depositati nuovamente 100€ dopo quanto arriva il bonus? bisogna prima piazzare la scommessa per ricevere il secondo bonus? grazie. -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Ho terminato la fase 1 perdendo entrambe le scommesse sia qualificante con soldi reali che col bonus e vincendo su Betfair. Il bonus si è azzerato e scomparso dalla cassa. Il problema è che ho sbagliato e per la fase 2 ho depositato altri 100€ senza che il conto di gioco sia stato ancora verificato nonostante abbia già inviato i documenti sabato... riceverò il bonus comunque se aspetto la verifica del conto? Posso già scommettere i 100€ o è meglio comunque aspettare la convalida?
-
@murphymare mi autorispondo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: dovrebbe essere tutto a posto leggendo le faq! Quindi aspetto iling_eyes:
-
Ciao,
purtroppo ho vinto la scommessa bonus della fase1, quindi mi tocca portare a termine il rollover.
La guida indica(Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).
Non mi è chiaro nella pagina del saldo come visualizzare il bonus. Il saldo che vedo è insufficiente per coprire una scommessa da 500€.
-
Devo iniziare a giocare quelli (senza depositare, perchè non sarebbe bonus) e poi di nuovo in base se vinco o perdo andare avanti fino a 500?
-
C'è una quota minima da rispettare per queste successive scommesse?
-
-
@nikola non devi depositare altro, devi appunto usare esclusivamente saldo bonus, se ne hai meno di 500€ inizia a giocare quello, se poi continui a vincere concludi il rollover con le ulteriori vincite che otterrai, le scommesse per completare il rollover vanno fatte a quota minima 1,85
-
@shaq non è necessario piazzare una scommessa per il secondo bonus, arriva entro 48 ore dal deposito
-
@fabry636 si aspetta, possono metterci fino a 48 ore
-
@rosario94 esatto, purtroppo non potrai avere la seconda parte del bonus
-
Per passare alla fase 2 devo attendere 24 ore? Io ieri ho giocato il primo bonus e l ho perso, quindi adesso ho 0 euro sul conto, ed ho le vincite su betfair.
-
@cadenza10 si, per sicurezza attendi 24 ore, o in generale fai passare la mezzanotte dopo che hai perso la scommessa con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet