[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous ho depositato 5 minuti fa i 100 euro..ma non vedo bonus..dove lo trovo? Ci vuole tempo?
-
@cadenza10 te lo accreditano entro 24h il secondo bonus
-
Ciao, ho completato i due bonus con il rollover di 600 euro. Sono andato a trasferire i soldi dalla cassa bonus alla cassa conto ma ho fatto "preleva" anziché "trasferisci". Così facendo mi trovo con ancora da due giorni ormai sul conto la voce "100 euro sport non prelevabili". Ho provato a chiamare e ho scritto una mail all'assistenza ma niente di fatto. Cosa posso fare? Grazie
-
@virtual2000 sicuro che quei 100€ non prelevabili sono siano relativi al secondo deposito?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@virtual2000 sicuro che quei 100€ non prelevabili sono siano relativi al secondo deposito?
Sto cercando di capirlo ma faccio fatica.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Credo di si perché se faccio la differenza tra l'importo totale delle puntate e l'importo totale vincita/perdita mi esce un importo pari al valore "Bilancio totale". Sopra però il bilancio totale alla sezione conto si compone di due voci:
- "Non prelevabile sport" 100 euro
- "Prelevabile sport" altro importo.
-
@virtual2000 se non avevi mai giocato il secondo deposito, devi fare un punta e banca per renderlo prelevabile
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@virtual2000 se non avevi mai giocato il secondo deposito, devi fare un punta e banca per renderlo prelevabile
Non ho fatto una puntata da 100 euro subito ma ho giocato in più scommesse rispettando i termini a quota minima 1.85 e per un importo di 600 euro totali. Una volta ricevuto il bonus ho in pratica fatto puntate da 40, 35, 25 euro etc... senza aver scommesso prima i 100 euro.
-
@virtual2000 sì, quello che ti sto dicendo è che il bonus della fase due veniva dato senza fare la scommessa qualificante, ma solo con il deposito. Quei 100€ depositati, non li hai mai giocati da quello che ci hai detto, hai solo usato il saldo bonus rendendolo prelevabile
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@virtual2000 sì, quello che ti sto dicendo è che il bonus della fase due veniva dato senza fare la scommessa qualificante, ma solo con il deposito. Quei 100€ depositati, non li hai mai giocati da quello che ci hai detto, hai solo usato il saldo bonus rendendolo prelevabile
Si ho fatto proprio così. Quindi devo giocare anche i 100 euro allora. Provo così grazie
-
@anonymous sempre cercando di perdere? Di fatto sarei a 462 di giocata e il rollover non sarebbe completato.
-
@sacripante79 no, ormai conviene finire il rollover. Gioca a rating alto e quota minima il bonus, se perdi bene, altrimenti giochi un ultima volta altri 138€ per finire il rollover
-
@davide ok grazie
-
nella fase due ho depositato e scommesso subito i 100 euro depositati, il bonus lo ricevo lo stesso?
-
@paplito certo
-
salve a tutti, mi accingo a giocare questo bonus. Chiedo scusa se magari la domanda è stata già posta in passato, volevo chiedere:
gioco i primi 100 euro e attendo l'arrivo dei 100 di bonus.
Ipotizziamo che la prima volta gioco i 100 euro di bonus a quota 1.90 (per esempio) e dovessi vincere su planetwin365, a quel punto avrei un saldo bonus di 190 euro. Posso trasferire i 90 euro vinti dal saldo bonus a quello reale e prelevarli? Chiedo perché almeno così potrei prelevare e trasferire su Betfair e giocare 100 euro di bonus alla volta su planetwin365 nella malaugurata ipotesi di arrivare in fondo al rollover. Altrimenti andrei incontro a responsabilità troppo elevate -
@giomicu No, altrimenti non avrebbe senso la nostra guida la difficoltà dei Rollover è proprio questa: NON puoi prelevare prima di aver finito il rollover.
Su planetwin puoi al massimo prelevare il saldo reale del tuo deposito dopo averlo scommesso, ma non il saldo bonus ne le vincite derivanti dal bonus -
@davide ok grazie.. allora rimando, mi faccio qualche offerta personale prima cosi aumento i fondi su betfair!
-
Confermo anche io documenti mandati da un pò di giorni ed ancora nessuna conferma. Chat live completamente assente.
-
Salve. Sono alla fase 2, ho scommesso l'altro ieri sera su frosinone juventus (UNDER 2.5), ho voluto provare a bancare ad una quota più bassa di quella disponibile visto che avevo qualche giorno di tempo anche (Giocano Domenica), adesso però le quote sono salite. Io avevo bancato a 2.52 adesso siamo a 2.72 con 33€ di disponibilità(Quindi troppo pochi per coprire la mia puntata). Secondo voi il mercato è messo male perchè siamo lontani dall'inizio del match oppure rimarrà così?? E' anche una partita importante, nel senso molto giocata penso quindi mi sembra strano. Mannaggia dovevo accontentarmi della quota che c'era disponibile ma ho voluto provare ad usare questa tecnica dato che molti ne parlavano e cmq avrei avuto molto tempo a disposizione.
La quota giocata su Planet Win è 2.66. (Adesso in questo momento la quota è più bassa 2.53)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet