[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@GioviDipa ok grazie
-
@Davide perfetto, grazie
-
Buona sera Ninja
La sezione "Cassa bonus" non mi compare più ed è stata sostituita dalla sezione "Storico bonus" da dove vedo questoPremetto che ho effettuato il secondo deposito di €100 oggi e aspetto l'accredito del bonus.
Questa videata si riferisce al primo bonus quindi nulla a che a vedere con la fase 2, corretto? -
@GioviDipa esatto, come puoi vedere dalle date si riferisce al primo bonus
-
@Davide Lo so, il mio dubbio era legato al fatto che a sinistra vicino la scadenza del bonus c'è scritto "Accreditato: €100" ma se è tutto normale allora perfetto
-
Ciao Ninja! Ho terminato la fase uno perdendo sia la qualificante che la scommessa bonus. Ho atteso la mail di verifica del conto e ora ho depositato gli altri 100€. Se non ho capito male per ricevere il secondo bonus basta depositare, non è quindi necessaria una scommessa qualificante, corretto?
Per quale ragione il mio saldo attuale che è quindi di 100€ non è prelevabile? -
@Fady94 tutto corretto nella fase 1... ma "Per la Fase 2 dovrai fare un ulteriore deposito di 100€ e ripetere i passaggi 6-9." ... c'è scritto nella guida magari si potessero prelevare subito!!!
-
@thewolf6 Esatto.. i passaggi 6-9 riguardano esclusivamente i 100€ bonus. Io sto parlando dei 100€ che ho depositato.
-
@Anonymous la mia mail me la da come non attiva
-
@Fady94 i 100€ che hai depositato puoi tenerli per altre scommesse, non serve che li sblocchi subito
-
Buonasera. Se deposito 50 euro, con un budget di 400 euro, riesco a completare il rollover, giusto?
-
giusto
-
Ciao, ho ricevuto il secondo bonus, quindi in cassa ho 100 € di deposito + 100 bonus..Dovrei rendere prelevabili i 100 di deposto giocando a quota minima e iniziare il rollover con 100 euro di bonus usando quota più alta, giusto? altra domanda, piazzando prima scommessa di 100 vengono scalati i 100 del bonus?
-
@behappy8558 Lo decidi tu dalla schedina. Se vuoi usare il bonus devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus"
-
@Anonymous grazie :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ragazzi vi autorizzo a darmi dell'ignorante ......per il bonus ho fatto punta-banca a quota 2.25 e 2.32 Under 2.5 Sociedad v Rayo Vallecano..tento la fortuna scommettendo a quota nn alta. Il caso migliore, cioè bancata vincente, si verifica se viene segnato il terzo goal, a prescindere dalla squadra, giusto?
-
@behappy8558 esatto, se segnano 3 goal o più vinci su betfair
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@behappy8558 esatto, se segnano 3 goal o più vinci su betfair
grazie ancora, soprattutto per nn avermi dato dell'ignoranza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Scusate ma il bonus può essere diviso in più scommesse giusto?
-
@ezioauditore456 certo, però aumenti le probabilità di vincere sul book e dover completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet