[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Davide Oppure devo perderlo vero? Essendo alla nella prima fase io vorrei provare a perderlo così da ottenere la seconda trance da 100. E' sbagliato come ragionamento?
-
@david-hasseloff sì, oppure devi perderlo tutto, senza completare il rollover
-
@Davide capito, ti ringrazio
-
Mi hanno dato un bonus da 5 euro e non ho ancora ne depositato ne giocato i primi 100. Se gioco il bonus dite che non posso più fare la benvenuto?
-
@michiber97 chiedi per sicurezza all'assistenza se puoi ora giocarlo e poi depositare per la benvenuto
-
Ciao, ho cominciato adesso questo bonus.... Cosa si intende x quote BIANCHE?????????????
Grazie... -
@turuzzu2070 quote di colore bianco sul sito di planetwin
-
Nel caso prendessi su planet ...quanto tempo ho per completare il rollover ?
-
@frasci92 30 giorni
-
Ho preso su planet, come sempre sti rollover vanno male .....posso giocare i restanti 500 euro in un solo colpo ?
-
@frasci92 se hai almeno 500€ nel saldo bonus sì
-
Ho depositato (sbagliando) usando Skrill (che non è un metodo valido per avere il bonus a quanto pare). Se deposito nuovamente con bonifico secondo voi posso avere il bonus? Vi è capitato per caso?
-
@armax80 devi chiedere all'assistenza di planetwin, inoltre sconsigliamo il bonifico perchè ad alcuni utenti non è comunque stato considerato valido
-
Ho finito la prima fase del bonus di benvenuto e mi è rimasto come bonus 0.81 €, c'è un modo per perderlo? In alternativa posso passare comunque alla fase 2?
-
@akron chiedi all'assistenza se così puoi ricevere il bonus, dato che non c'è modo di azzerarlo ulteriormente
-
il deposito con paypal non è previsto giusto? vale anche per la seconda parte del bonus?
-
@trs93 non esiste paypal su planetwin
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous l'ho fatto, purtroppo mi hanno detto che ho depositato con paysafe card e quindi non ho avuto il bonus.
Ora ri-deposito con mastercard, ma ho tempo fino al 28 giugno, spero di fare in tempo a prendere entrambi i bonus.. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet