[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Salve, ho completato la fase uno. Adesso vorrei appunto capire come sapere se il mio bonus è ridotto a zero così da poter passare alla fase due senza correre il rischio che debbano passare ancora dei giorni, il bonus della prima fase è stato perso è terminato domenica quindi tutto su Betfair.
-
@luixfound No, a differenza della prima fase per la seconda basta aver depositato altri 100 e aver già convalidato i documenti; il bonus ti sarà erogato in uno-due giorni.
Per rendere prelevabili i soldi appena depositati potrai successivamente giocarli a qualunque quota. -
@Chris ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
A voi i documenti li hanno convalidati subito? Io non posso fare ancora la fase 2 perchè è da una settimana e mezzo che mi devono convalidare i documenti... Inoltre sono diventati incottantabili in chat, non mi trova piu' nessun operatore!
Qualcuno può rispondermi?
-
@MangiaBonus si puoi volendo
-
@Il-Gabibbo si puoi dividere in più scommesse, anche quella eventualmente persa conterà ai fini del rollover
-
@Guercio04 se hai perso il bonus domenica puoi depositare per la seconda fase
-
@Chomp96 già da oggi?
-
@Guercio04 certo, se il tuo conto è verificato
-
@Chomp96 ho inviato i documenti e tutto durante la prima fase perché non mi facevano prelevare le vincite derivanti dalla prima puntata per sbloccare il bonus, devo fare altro?
-
@Guercio04 no, puoi procedere
-
ho ricevuto i 100€ bonus (per la seconda volta) ma mi trovo impegnato con altri bonus e non posso giocarli subito, hanno scadenza? mi pareva di aver letto 31 ottobre nella guida
-
@cicco1996 i bonus scadono in 30 giorni dal loro accredito
-
-
@ilmemole purtroppo no, prova a sollecitarli ripetutamente via email
-
@Davide Grazie Grazie.
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma sono passati due giorni e ancora non mi hanno convalidato il conto. Di solito quanto impiegano?
-
Questo post è eliminato! -
@TOMHARDY stessa situazione, non posso prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet