[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@NinjaOranje hai 30 giorni di tempo per completare un eventuale rollover
-
salve...ho appena giocato i primi 100 euro e quasi subito mi hanno accreditato il bonus...posso giocarlo subito o devo attendere che finisca la partita della prima puntata?
-
@citanionarrei puoi giocare subito il bonus
-
ok grazie...appena scommesso a quota 3,25 di piu non potevo per via della bancata...speriamo di chiudere subito e passare alla seconda fase
-
@Anonymous ho un altra domanda, ma in caso di vincita sul bookmakers della prima (quella con il credito) e della seconda puntata (quella col bonus), posso tranquillamente prelevare la vincita della prima puntata per spostarla su betfair?
in pratica la prima puntata è una partita che sta giocando adesso e la sto vincendo sul bookmakers. Mentre la seconda puntata è una partita di stasera alle 20.30.
Appena finisce la prima partita, l'eventuale vincita la posso prelevare subito, giusto? Non ci dovrebbero essere problemi visto che è credito reale? -
Scusate una domanda x chi ha fatto anche la 2ª fase, il Bonus è immediato dopo aver depositato e giocato la scommessa con i soldi del Deposito, oppure bisogna attendere le 48h? Grazie.
-
@citanionarrei la vincita con il saldo reale potrai prelevarla senza problemi anche avendo saldo bonus nel conto
-
@ilmemole devi attendere 24h dal deposito. non sei obbligato a scommettere il deposito come nella fase 1
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
grazie mille per la risposta@ilmemole devi attendere 24h dal deposito. non sei obbligato a scommettere il deposito come nella fase 1
e in questo caso si andrà a puntare solo con i 100 euro di bonus? Avendo 100€ di saldo e 100€ di bonus posso scegliere se giocare con l'uno o con l'altro? Ed il saldo di 100 euro che ho versato (nella fase 2) sarà possibile prelevarlo senza scommetterlo?
-
@Anonymous Perfetto, grazie.
-
@citanionarrei nelle istruzioni è spiegato come fare per giocare il saldo bonus
il saldo reale di 100€ puoi anche scommetterlo se vuoi a qualsiasi quota e prelevare le vincite
-
@Anonymous si si ho letto la guida...viene semplicemente detto di giocare il bonus come fatto in prcedenza e fin qui tutto ok...ma nn viene detto nulla sul saldo che viene versato la seconda volta...volevo appunto capire se è necessario scommetterlo (e quindi bancare) per poterlo prelevare oppure si può prelevare senza scommetterlo, perche solitamente quando si versano soldi su un conto di gioco questi non sono prelevabili..
-
@citanionarrei per prelevare dovrai sempre scommettere il tuo deposito, è una regola imprescindibile di ogni sito di scommesse. Semplicemente ai fini del bonus della fase 2 non è importante se o quando scommetti il tuo deposito. Potresti anche giocarlo e prelevarlo a natale, 3 mesi dopo aver finito la promozione
-
@Davide ok perfetto..grazie mille e scusate per le mille domande XD
-
Ho fatto un errore. Una volta completata la fase 2 ho versato 100 euro e li ho giocati a quota 1,72. Ho immediatamente ricaricato altri 100 e giocati a quota 2,04. Mi sono bruciato il bonus?
-
@Carufio se hai completato la fase 2, non hai altri bonus, quindi in che modo avresti sbagliato?
-
@Davide Completata la fase 1 volevo dire, chiedo scusa
-
@Carufio per la fase 2 non importa come giochi il deposito. Basta depositare, riceverai il bonus in automatico entro 48 ore (anche se non li avessi nemmeno giocati)
-
@Davide Ah meno male grazie mille, ero preoccupatissimo.
-
Quali sono i tempi di prelievo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet