[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Lepre56 No, se il Bonus è disponibile sul saldo, puoi giocarlo tranquillamente, devi stare attendo che quando devi giocare il Bonus devi cliccare sul pulsante rosso dove indica che devi giocare il Bonus altrimenti prende il saldo reale se è disponibile.
-
Il deposito della seconda fase va scommesso sempre a quota minima di 1.85?
-
@VincViglio no, il secondo deposito va bene a qualunque quota
-
si può scommettere 50 euro invece di 100? così facendo il rollover diventerebbe 300 giusto??
-
@Yasade1406 sì, ma allora devi depositare 50€
-
@Anonymous si si, quindi seguo tutta la guida, cambiando da 100 euro a 50 euro?
-
@Yasade1406 esatto
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo
-
Se sono già iscritto a Planetwin365 non posso usufruire di questa offerta giusto? Posso indicarla come completa anche se non la posso fare?
-
@Quinto85 stessa risposta di Eurobet
-
Salve, sono alla prima fase ed ho appena vinto il bonus su PW365 mentre la qualificante l'ho vinta su betfair, mi ritrovo 525,00 euro di saldo bonus, adesso per azzerare il saldo bonus dovrei scommettere tutti e 525,00 una volta scommessi andrò a completare il roll over x 6 sia se vincerò su PW365 o se vincerò su betfair, quindi non potrò accedere alla fase 2 in qualsiasi caso giusto?
-
@Mr-Brownstone purtroppo giocando i 525€ completerai il rollover in caso di vincita. Se perdi però il saldo sarà azzerato e quindi potrai accedere alla fase 2.
-
@Davide posso scommetterli poco alla volta o mi conviene scommetterli tutti insieme? inoltre dovrò giocarli sempre a quota minima 1.85?
-
@Davide Stessa situazione anche io. Quindi ora se scommetto i soldi della vincita bonus e vinco alla fase due non posso più accederci??? O a prescindere da se ora vinco o non vinco su planetwin alle fase due non potrò più accedere?
I 525 € li scommetto sempre a quota minima 1.85?
-
@Mr-Brownstone se vuoi avere possibilità di perderli maggiori devi fare un'unica scommessa, ma a quota 1.85 non è detto che te l'accettino. Al tuo posto io cercherei di finire il rollover a rating alto e fine sei stato sfortunato a vincere a quota 5.25
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
eh lo so avevo scommesso sulla vittoria del parma, non ho capito sul fatto se me l'accettino o no a quota minima 1.85, non bisogna giocare per forza a quota minima 1.85? -
@Mr-Brownstone quota minima 1.85 o superiore
-
@Davide se scommetto i 525€ E perdo posso accedere alla fase 2 o no?
-
@steka sì, se azzeri il saldo bonus perdendo accedi alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet