[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gesoft è stato scritto parecchie volte che paypal funziona anche se non c'è scritto!
-
la fase 2 può essere attivata purchè non si finisca il rollover giusto?
esempio gioco 100e bonus a quota 2 e vinco, poi gioco 200 euro e perdo ho completato la fase 1? -
@smule98 impiegano 2/3 giorni lavorativi e ti avvisano per email
-
Ragazzi un chiarimento, io sono in Fase 2 ho versato 100€ ed ho ottenuto un ulteriore 100€ di bonus...
Ora per piazzare la qualificante devo sempre stare a quota min 1.85? Che senso ha se poi non si ricevono ulteriori bonus?Mi spiego meglio... in linea teorica che senso ha in fase 2 ripiazzare una qualificante?
Fatemi sapere, grazie.
-
-
@grame84 esatto
-
@Beluxbet certo, è scritto anche nel primo post, nelle domande frequenti
-
@fioretimoteo per la fase 2 non c'è bisogno della qualificante
Tuttavia la quota minima prevista dalla promo è sempre 1.85, quindi rispettala comunque -
@MarcoRubino ok ma quella della promo la gioco a 1.85 con il bonus.... del credito reale a questo punto che me ne faccio? Potrei lasciarlo li o bancarlo per renderlo prelevabile giusto?
-
@fioretimoteo esatto
-
@MarcoRubino grazie per il supporto, a questo punto il credito reale lo piazzo a quota bassa bancandola per poterlo prelevare.
Grazie
-
@fioretimoteo Ciao, ma ti è stato accreditato subito il secondo bonus? Io ho depositato oggi gli altri 100€ ed ho anche cominciato a giocarli per renderli prelevabili, ma del bonus ancora nulla
-
@IronMan hai azzerato il saldo bonus prima di depositare? Hai aspettato 24 ore dall'azzeramento?
-
ho azzerato il bonus già da qualche giorno avendo perso sul planet sia il deposito che il bonus, il profilo mi è stato convalidato questa mattina (16 mattina) e questo pomeriggio ho effettuato il nuovo deposito
-
@IronMan mmmh allora dovresti essere a posto
Ti consiglio di contattare la chat allora -
immagino che sia cosa di domani pomeriggio ormai, speriamo in bene e grazie dell'aiuto
-
@IronMan io ho atteso 8 ore più o meno e poi mi hanno accreditato il bonus
-
attenderò fino a domani, nel caso contatto l'assistenza... oggi ho già fatto qualche errore di troppo per perdermi anche questo bonus
-
@DavidOz Grazie
-
@IronMan ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
attenderò fino a domani, nel caso contatto l'assistenza... oggi ho già fatto qualche errore di troppo per perdermi anche questo bonus
Stai tranquillo, Planetwin accredita in 24h il bonus. E' scritto anche nella guida. A me è arrivato il giorno dopo infatti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet