[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@foituinaito ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Non riesco a depositare con carta PayPal da oggi pomeriggio, quando ne abbiamo discusso qui. Ho contattato la live chat e, dopo che un operatore mi ha comunicato che hanno problemi con i depositi via carte PayPal, si è disconnesso dalla chat (non penso di proposito). Da quel momento, ho ritentato sia il deposito, sia a parlare con altri operatori tramite la live chat, ma niente da fare, la chat carica all'infinito. Suggerimenti?
Allora, anch'io ho tempestato di richieste la chat perchè avevo il tuo stesso problema, alla fine è semplicissimo (solo che evidentemente a quelli della chat non dicono nulla!).
Manda al loro indirizzo email di assistenza (info) i seguenti 3 allegati:
- Foto Carta Paypal davanti (copri i numeri in modo che restino visibili solo le prime 6 e le ultime 4 cifre).
- Foto Carta Paypal dietro firmata (copri il codice di sicurezza a 3 cifre)
- Screen del conto online alla voce "certificazione titolarità carta" (ritaglia solo l'area del browser relativo al sito della carta, non far rimanere visibili i menu, i preferiti, la barra inferiore di windows, etc. etc.)
Ti ricontatteranno entro 1 giorno lavorativo dicendoti che ora puoi depositare/prelevare con la tua Paypal!
P.S. Ogni volta che depositi ti arriverà un codice tramite sms da inserire quando richiesto. -
@Davide @Anonymous la promo benvenuto è stata prorogata al 10/09/2018. Quindi posso seguire la guida senza alcun problema, confermate ?
-
@frapuntino confermato
-
@melvins Grazie mille!
Per quanto riguarda la guida, ho letto anch'io della proroga, ma è valida anche per chi si è registrato prima di oggi? Perché io sono registrato da circa una settimana.
Grazie in anticipo! -
@foituinaito chiedi in assistenza per sicurezza, se la proroga è retroattiva
-
Ma solo a me il dutcher non va e l'odds ha rating bassi? Poi parte dal 3 Luglio, eslucendo le partite di domani etc...
-
@ninjaboy7-7 Non riscontriamo anomalie nell'oddsmatcher e dutcher di planetwin. In ogni caso, se noti qualcosa di anomalo, segnalalo qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
@ninjaboy7-7
Vorrei sapere perchè se arrivassi ad un saldo alto, non posso iscrivermi ad altri book e proseguire se non ricevo il prelievo, ed il mondiale sta finendo. -
Mi serve una mano, allora ho effettutato la prima scommessa del rollover, e sfortunatamente ho vinto sul book adesso mi trovo con 367 saldo bonus sul book e 378 su betfair. Adesso qualcuno mi può dire come faccio ad andare avanti col rollover ? non posso puntare su una quota alta non ho disponibilità...e se dividessi i 367 del rollover in 2 step...tipo da 150 e 217 ?
-
@ninjaboy7-7 che cosa ci stai chiedendo esattamente?
-
@mariocri nessun problema a dividere l'importo in più scommesse, l'importante è che, alla fine, o perdi tutto il bonus, o termini il roll over entro la scadenza
-
Ciao Ragazzi, io ho fatto la prima fase, ora però mi sorge un dubbio: devo fare la seconda fase ri-depositando 100€. Solo che oggi è il 29 giugno, c'era scritto scadenza 28 giugno.
La scadenza era valida per la prima fase? Posso depositare e riceverò lo stesso il secondo bonus?
-
@alessandrob7 è stata prorogata fino a settembre procedi pure
-
@davide
Ah si, quanto tempo impiega questo book ad eseguire il prelievo. -
@ninjaboy7-7 circa 3-5 giorni lavorativi a seconda della carta di credito usata
-
@paolo_lab okay grazie
-
@Davide dovete modificare la guida perchè adesso il primo deposito va giocato a quota minima 1.85 per ricevere il bonus
-
@sbrek aggiornato
-
@davide fatto deposito e fatta scommessa sopra 1.85. Ancora nessun secondo bonus accreditato. La prima volta me l'hanno accreditato dopo 10-15 minuti. Qui son già passate un paio d'ore, mi devo preoccupare?
-
@alessandrob7 se è il secondo deposito allora è normale, non viene accreditato subito, ma rispetta le tempistiche indicate ne t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet