[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@MarcoRubino Sì, più di 24.
-
@Giandauer allora dovrebbe arrivare
-
@Giandauer news?
-
@Chomp96 ok io quella non la ho
-
Una volta caricato la seconda volta i 100€ bisogna prima giocarli in punta e banca prima di ricevere i secondi 100€ di bonus? Le tempistiche dell'erogazione del secondo bonus sono uguali?
-
@Chomp96 per il bonus la multipla deve avere quota minimo quota 1.85 totale o per singola partita? Ed inoltre l'eventuale secondo bonus bisogna rollarlo entro il 31, o basta riceverlo e poi si hanno 30 giorni come per il primo?
-
@Link va bene quota minima totale 1,85, ma personalmente non farei mai una multipla se posso giocare in singola, in ogni caso te ne accorgi subito se va bene, non ti farebbe selezionare il bonus nella schedina
-
@paninoalburro non è necessario giocarli, possono volerci fino a 48 ore
-
@Chomp96 ormai tra unibet ed eurobet mi sto arrendendo alle multiple, era giusto per aumentare le probabilità di perdere.. avevo modificato aggiungendo la seconda domanda mentre rispondevi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Link per la seconda domanda basta riceverlo entro il 31, poi hai sempre 30 giorni di tempo per completare l'eventuale rollover
-
@Chomp96 Quindi una volta versato la seconda volta ci vogliono 48h x ricevere il secondo bonus anche senza dover x forza giocare il secondo versamento(che poi x poterlo prelevare bisogna cmq giocarlo in punta e banca per ridurre al minimo le perdite)
-
Se deposito con Paypal ricevo il bonus giusto?
-
@Horizof Yes!
-
@Chomp96 ho sempre letto che su planetwin ci sono le scommesse pro/contro i marcatori, ma in mezzo alle ottomila sezioni non riesco a trovarli, dove dovrei cercare?
-
Ho letto solo dopo aver completato la prima fase questa nota sezione versamenti:
" Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario. "
Nella prima fase ho versato con Paypal e mi è stato accreditato il bonus.
Qualcuno mi garantisce che posso versare con Paypal ? -
@Link non sono sempre presenti, talvolta compaiono nella sezione "speciali calcio"
-
@SIMONIK94 sì puoi depositare anche con PayPal
-
@Chomp96 quindi, anche se mi dovessi inscrivere il 30 ottobre, potrei continuare l'offerta anche dopo il 31 ottobre?
-
@loris99 per questi casi limite prova a chiedere direttamente alla loro assistenza, devi verificare se basta solamente iscriversi entro la data di scadenza o entro quella data bisogna aver ricevuto anche il bonus, probabilmente basterà essersi solo iscritto, in ogni caso se vuoi partecipare a questa offerta non rimandare fino all'ultimo giorno
-
Ho appena aperto il conto, prima di piazzare la qualificante devo aspettare che il conto venga verificato o posso farla subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet