[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao Ragazzi, io ho fatto la prima fase, ora però mi sorge un dubbio: devo fare la seconda fase ri-depositando 100€. Solo che oggi è il 29 giugno, c'era scritto scadenza 28 giugno.
La scadenza era valida per la prima fase? Posso depositare e riceverò lo stesso il secondo bonus?
-
@alessandrob7 è stata prorogata fino a settembre procedi pure
-
@davide
Ah si, quanto tempo impiega questo book ad eseguire il prelievo. -
@ninjaboy7-7 circa 3-5 giorni lavorativi a seconda della carta di credito usata
-
@paolo_lab okay grazie
-
@Davide dovete modificare la guida perchè adesso il primo deposito va giocato a quota minima 1.85 per ricevere il bonus
-
@sbrek aggiornato
-
@davide fatto deposito e fatta scommessa sopra 1.85. Ancora nessun secondo bonus accreditato. La prima volta me l'hanno accreditato dopo 10-15 minuti. Qui son già passate un paio d'ore, mi devo preoccupare?
-
@alessandrob7 se è il secondo deposito allora è normale, non viene accreditato subito, ma rispetta le tempistiche indicate ne t&c
-
Buona sera a tutti. Premesso che, se riesco a fare in tempo a completare questa benvenuto, sarebbe la prima volta per me che non utilizzo paypal per depositare, ma se ho capito bene la postepay è accettata come metodo di deposito. Detto questo, per quanto riguarda la proroga a settembre, si riferisce alla promozione stessa?
I post che ho letto non mi hanno chiarito i dubbi, per questo vorrei sapere se ho tempo fino alla data indicata nella guida per iniziare e completare questa promozione. -
Giorno, il secondo bonus a quanto mi hanno spiegato quelli della chat, non viene erogato se si scommette ma basta semplicemente depositare e verrà erogato dopo 24/48 ore dal deposito. Poi se uno intanto vuol scommettere può tranquillamente farlo. Per la scadenza dell'offerta credo sia stata spostata al 10 settembre
-
@massirocco sì, hai ancora parecchio tempo per iscriverti e puoi tranquillamente utilizzare la postepay per depositare
-
Buongiorno....posso usare skrill per depositare?
-
@lia no
-
@anonymous grazie...
-
@anonymous forse c'è da fare un'aggiornamento alla guida....ho chiesto alla chat i metodi di pagamento e mi ha risposto così
nella sezione aiuto della home page ho trovato questo
-
@lia skrill lo puoi usare ma se lo utilizzi non ricevi il bonus
-
@anonymous allora usero' mastercard.....questo non me l' ha detto...ti ringrazio...
-
@anonymous Grazie mille
-
Salve ragazzi. Ho un problema con il prelievo. Mi hanno chiesto la foto della carta(postpay) in cui si veda il nome dell'intestatario o dell'estratto conto della stessa in cui sia sempre visibile il nome. In realta, ne sulla carta ne sull'estrattl c'è il mio nome. Come la svango?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet