[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Un’altra cosuccia allora, se dopo aver piazzato la qualificante vinco sul book posso prelevare e giocare il bonus oppure il prelievo mi annulla il bonus ? Grazie!!
-
@Davidoss puoi prelevare la vincita derivante dal saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma la vincita netta o lorda ?
-
@Davidoss tutta la vincita, quindi lorda
-
Perfetto, grazie.
-
in versamento mi esce la scritta "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario".... io che ho depositato con paypal quindi non ricevo il bonus?
-
@fiore non preoccuparti, quella dicitura devono ancora modificarla. Ti confermiamo che depositando con paypal ricevi il bonus
-
@Anonymous grazie,infatti mi è già arrivato il bonus
-
Buonsera,
vorrei depositare , ma vedo un testo che dice che per il bonus sono validi solo depositi con carte di debito/credito o bonifico.
li ho contattati in chat ed hanno detto che semplicemente è un testo vecchio ma nel regolamento è specificato che sono validi anche paypal per il bonus.
voi che mi dite?
-
@elpako90 stai tranquillo che vale anche paypal
-
@Mr-Blonde grazie
-
Ho depositato 100€ per la fase 2, mi è arrivato il bonus e nella guida c'è scritto che devo ripartire dalla punto 6-9. Solo che non ho capito se i soldi reali devo scommetterli a 1.85 o solo il bonus... I 100 che ho depositato posso scommetterli anche a quota 1.02 o per forza a 1.85? E il bonus? grazie
-
@DarengaN per la fase 2 non sei obbligato a scommettere il deposito
-
@Anonymous ah ma non viene prelevato prima il saldo reale per scommettere?
-
@DarengaN no, se vuoi usare il bonus basta che lo attivi nella schedina, non sei obbligato a giocare prima il saldo reale
-
@Davide grazie mille!
-
@Claudio-NinjaBet buona sera volevo chiedere avendo iniziato il rollover ora mi trovo con 190 euro, se giocassi solo i 100 per altre 5 volte supponendo che vinca sul book alla fine mi si sbloccherebbero anche i soldi rimasti in più?
-
@TENinja si, una volta completato il rollover tutto il saldo bonus diventerà saldo reale, se non lo diventa in automatico dovrai trasformarlo tu in saldo reale andando nella cassa bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet