[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ho depositato 100€ per la fase 2, mi è arrivato il bonus e nella guida c'è scritto che devo ripartire dalla punto 6-9. Solo che non ho capito se i soldi reali devo scommetterli a 1.85 o solo il bonus... I 100 che ho depositato posso scommetterli anche a quota 1.02 o per forza a 1.85? E il bonus? grazie
-
@DarengaN per la fase 2 non sei obbligato a scommettere il deposito
-
@Anonymous ah ma non viene prelevato prima il saldo reale per scommettere?
-
@DarengaN no, se vuoi usare il bonus basta che lo attivi nella schedina, non sei obbligato a giocare prima il saldo reale
-
@Davide grazie mille!
-
@Claudio-NinjaBet buona sera volevo chiedere avendo iniziato il rollover ora mi trovo con 190 euro, se giocassi solo i 100 per altre 5 volte supponendo che vinca sul book alla fine mi si sbloccherebbero anche i soldi rimasti in più?
-
@TENinja si, una volta completato il rollover tutto il saldo bonus diventerà saldo reale, se non lo diventa in automatico dovrai trasformarlo tu in saldo reale andando nella cassa bonus
-
@Kakà Io ho prelevato con paypal
-
@Davide Ma non conviene giocare lo stesso il saldo reale dato che non è prelevabile se non viene scommesso?
-
@Zandoninja dovrai sempre giocare il saldo reale se lo vuoi prelevare. Semplicemente per ricevere il bonus non è necessario farlo, puoi ricevere il bonus oggi e giocare il deposito a Natale per la fase 2
-
salve, è possibile depositare con paypal per avere diritto al bonus di benvenuto?
-
@rmatteor sì, paypal è valido per ricevere il bonus
-
@Davide grazie
-
ragazzi mi sto per accingere a fare la scommessa qualificante con il punta punta.Volevo capire se è indifferente perdere la qualificante o meno.una volta che mi daranno il bonus quest'ultimo viene scalato per primo ?
-
@Shin si, la qualificante può vincere o perdere, il bonus non viene scalato per primo, devi attivarlo nella schedina come da istruzioni se vorrai usare quello e non il deposito.
-
@Davide peretto paypal è valido come mezzo per il deposito ai fini del bonus?perchè mi compare un messaggio che dice "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario"Io ho una carta collegata a paypal,posso usare appunto il mio conto paypal?
-
@Shin rileggi 4 messaggi sopra il tuo, rileggi sempre gli ultimi messaggi della discussione prima di porre la tua domanda. In ogni caso, se non fosse valido la guida sarebbe impostata diversamente avvertendo di non depositare con paypal. Sappiamo cosa dice planetwin, ma è il loro sito ad essere non aggiornato, le nostre risposte invece sono affidabili in tal senso.
-
@Davide Una domanda. Sono alla seconda fase, cioè ho chiuso il primo bonus a zero, depositato, convalidato documenti e ricevuto secondo bonus di 100€. Il secondo bonus ed il rollover a questo punto devo chiuderli sempre entro il 30 Ottobre o la metà di novembre, così come mi indica giustamente lo "storico bonus"? (In pratica la deadline del 31 ottobre era solo per la RICEZIONE del bonus stesso, giusto?)
-
@Pippo0812 esatto, hai 30 giorni dall'accredito del tuo bonus
-
@Davide posso giocare anche il bonus nella stessa partita della qualificante sempre in punta punta o rischio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet