[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@svamp è preferibile sì, in passato si è verificato che pur non essendo il bonus, non essendo passate 24 ore non era ancora stato resettato e depositando subito non hanno dato il bonus
-
Non avendo a disposizione uno scanner ho inviato una foto ben visibile del mio documento, secondo voi la accettano e mi convalidano il conto? Vorrei velocizzare il tutto per poter usufruire anche del secondo bonus prima del 31
-
@julieniovi00 la foto del documento viene accettata tranquillamente
-
@Chomp96 buona sera per effettuare il secondo deposito il saldo bonus deve essere a 0,ma se i soldi nn mi sono ancora arrivati su PayPal ma il saldo bonus di planet è a 0 posso ricaricare o rischio che nn mi accreditino il bonus? Grazie
-
@Davide Thanks.
-
@TENinja ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@Chomp96 buona sera per effettuare il secondo deposito il saldo bonus deve essere a 0,ma se i soldi nn mi sono ancora arrivati su PayPal ma il saldo bonus di planet è a 0 posso ricaricare o rischio che nn mi accreditino il bonus? Grazie
Ciao. Attualmente hai, da come ho capito, 0 in saldo reale e 0 in saldo bonus. Se è così, e se ti hanno inviato la mail di conferma del tuo documento, puoi depositare i 100€. Successivamente, di solito 24 ore, ti arriva il nuovo bonus. Se poi vuoi essere sicuro al 100% di aver azzerato il saldo bonus, ed hai ricevuto la mail di conferma documento, vai in IL MIO CONTO-PRELIEVO. Devi avere solo 3 linguette
se invece ne hai 4, e la quarta è bonus, allora ancora non devi depositare
-
@NinjaBud grazie
-
Domanda: i 100€ depositati li ho vinti su planetwin, i bonus di 100€ invece gli ho vinti su betfair. Ora quindi mi ritrovo con 195€ su planet win (100 euro depositati su una quota 1.95) e devo iniziare la seconda fase. Devo depositare altri 100€ giusto?
-
@smule98 si ma credo debbano passare 24 o 48 ore dopo aver perso il primo bonus!
-
Salve, ho effettuato la prima parte dell'offerta, ma ho vinto sul book il bonus di 100€, arrivando ora ad un totale di 234 euro bonus, devo rigiocare interamente tutta la somma a quote alte cercando di perdere e completare il rollover vero?
-
@Aragorn1992gb oppure giochi a rating alto e basta per completarlo.
-
@Sykes91 mi sfugge qualcosa, ma per completarlo non dovrei giocare in tutto 600e, e tra l'altro perdendo il diritto gli altri 100 bonus?
-
@Aragorn1992gb in quel caso si.. se hai abbastanza liquidita concondo che l'opzione migliore è cercare di perderlo
-
@Sykes91 ok, un'ultima cosa, nel profit tracker come segno la prima giocata con il bonus da 100? Come importo pagato?
-
@Aragorn1992gb no importo bonus.
il resto delle giocate sotto importo pagato -
@Sykes91 ok chiaro, grazie mille per la disponibilità
-
@Aragorn1992gb figurati
-
Questo post è eliminato! -
@smule98 leva subito nome cognome e codice fiscale..
-
@smule98 [censored] sei un folle....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet