[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@saulgoodman a meno di un rinnovo, sì
-
Deve proprio scomparire quella parte in storico bonus prima di fare il secondo deposito quindi,giusto?
-
@Gatto16 se passano 24 ore dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus puoi depositare per la seconda fase, in ogni caso la cassa bonus deve apparirti così, con solo quelle 3 sezioni
-
@smule98 lascia passare 24 ore dalla fine della scommessa fatta con il saldo bonus, ora ti cancello l'immagine che hai postato per oscurare il tuo nome
-
@Chomp96 ma quel preleva bonus dovrebbe comparire nella sezione prelievi? È quello che dovrebbe sparire del tutto dopo 24 ore?
-
@Link no, basta che vedi solo le sezioni "versamento-prelievo-trasferimenti" (quelle in alto) e puoi procedere con la seconda fase, quel preleva bonus è ininfluente
-
salve, ho fatto il deposito di 100€ per avere il bonus benvenuto. Li punterò in un unica puntata, una cosa non mi è chiara: se li perdo avrò il bonus, ma se vinco dovrò fare il rollover con il bonus?
-
@silvanos l'esito della giocata con il deposito è indifferente ai fini di ricezione del bonus
il bonus lo ricevi comunque
-
@MarcoRubino per scadenza si intende il tempo utile per aderire al bonus benvenuto, o si dovranno ultimare tutte le scommesse entro il 31/10?
-
Se ho capito bene l'eventuale vincita della scommessa con il deposito è subito prelevabile, giusto? E da questo mese se non sbaglio si può anche usare paypal?
-
@n-mammato sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Grazie!
-
Ragazzi, ho inziato ora la benvenuto ed ho fatto un punta-punta per la qualificante. Il saldo bonus è già arrivato, mi conviene puntare e bancare per una partita a quote 6.25/6.60 per assicurarmi di concludere subito la prima fase? Il rollover mi spaventa e se dovessi vincere sul book con la resposabilità persa sarei bloccato perché ho circa 600 di liquidità al momento. Cosa mi consigliate di fare? La partita in questione è Arsenal/Leicester e la vittoria della prima è quotata 1,54
-
Questo post è eliminato! -
@Emerald con 600€ di liquidità non ti conviene rischiare, quindi scommetti a rating alto rispettando semplicemente la quota minima
-
@Anonymous Così dovrei completare il rollover, non è peggio?
-
@Emerald no, sarebbe peggio se ti ritrovassi con 600€ di vincita e senza liquidità per bancare
-
@silvanos si intende termine utile per aderire al bonus, una volta che hai il bonus hai 30 giorni di tempo dal suo accredito per giocarlo e completare un eventuale rollover
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille. Spero di perdere subito il bonus anche se intorno alla quota minima
-
Ciao ragazzi, mi hanno accreditato subito il bonus appena ho piazzato la qualificante, posso piazzare col bonus una scommessa uguale a quella della qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet