[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@evavezz ma hai prima bancato e poi puntato?
-
@evavezz del 20/10?
-
@bruno-reale arriva dopo qualche ora
-
@LORMAN impiega qualche ora
-
@evavezz hai puntanto 100?
Si saranno insospettiti che su un conto nuovo di zecca si sia scommessa subito una quota così alta su una partita argentina -
Ciao!
Ho completato la seconda fase del benvenuto perdendo su planetwin - e quindi senza problemi di rollover.
Però mi dice che i 100EUR che avevo caricato sul mio account per ricevere la seconda parte del bonus sono "non prelevabile sport". Significa che per poterli ritirare devo scommetterli (e quindi fare un punta-banca)? -
@r-mura sì, come ogni deposito va scommesso almeno una volta per diventare prelevabile
-
Buongiorno ragazzi, chi può darmi una mano con il profit-tracker in rollover?
Ieri ho giocato due schedine:- Qualificante da 100.00 Euro con annessa bancata su Betfair. Ho vinto la scommessa su PW365 e ho riportato i dati in modo normale sul profit.
- Scommessa in modalità bonus da 100.00 Euro con annessa bancata su Betfair. Anche in questo caso ho vinto la schedina su PW365 e ho riportato i dati corretti sul profit, ma il + 94 Euro non è effettivo in quanto sono entrato in rollover.
La mia domanda è: come dovrò inserire i dati in questo caso?
Grazie.
-
@saulgoodman finora hai compilato tutto correttamente, ora le scommesse che farai per terminare il rollover le segnerai sulla colonna Pagato
-
Ciao a tutti, l'oddsmatcher con planetwin come sportbook e betfair come exchange non funziona. Riuscite ad aiutarmi?
-
@Anto-bongi stesso problema
-
-
@Anonymous ho lo stesso problema.
Ho puntato i 100 di bonus e vinto 475.
Ora che sono entrata in rollover ho scommesso 475, devo inserirei questi 475 nella colonna pagato normalmente?
@saulgoodman ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):Buongiorno ragazzi, chi può darmi una mano con il profit-tracker in rollover?
Ieri ho giocato due schedine:- Qualificante da 100.00 Euro con annessa bancata su Betfair. Ho vinto la scommessa su PW365 e ho riportato i dati in modo normale sul profit.
- Scommessa in modalità bonus da 100.00 Euro con annessa bancata su Betfair. Anche in questo caso ho vinto la schedina su PW365 e ho riportato i dati corretti sul profit, ma il + 94 Euro non è effettivo in quanto sono entrato in rollover.
La mia domanda è: come dovrò inserire i dati in questo caso?
Grazie.
-
@loopsa esattamente, dato che è come se fossero soldi tuoi che stai scommettendo
-
Ragazzi rileggendo la discussione ho visto che è capitato più volte che planetwin prima di ritirare ti chiedesse prova della residenza.Non avendo bollette intestate e non avendo tempo di recarmi al comune, eventualmente patente e passaporto potrebbrto bastare oltre alla carta d'identità che già hanno?che dite?
-
@Shin non ricordo se accettano il passaporto come prova di residenza, puoi provare a inviarglielo e vedere se viene accettato
-
@Shin email di pw sui documenti accettabili
Di sotto le riporto la lista di alcuni documenti accettabili:
- utenza (luce, gas, telefono fisso/cellulare, canone TV, rifiuti, acqua) - va inviata l'intera prima pagina della fattura
- documenti bancari - estratto conto corrente o carta di credito, lettere contabili, qualsiasi documento rilasciato dalla banca contenente informazioni richieste – bisogna cancellare i dati sensibili se presenti nel documento. E
importante che l
intera pagina sia visibile. - documenti relativi ad assicurazione casa / auto - ad es. certificato di assicurazione.
- certificato di residenza (rilasciato dall'ufficio anagrafe presso il comune)
Nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori documenti, il reparto finaziario si riserva il diritto di chiederli tramite messaggistica interna, sempre in occasione di prelievo.
-
@loopsa secondo me dovresti giocare i 125 rimananenti alla quota minima che comunque non è una quota così scontata, sperando di perderla, perché altrimenti ti servirebbe una liquidità enorme per bancare, però magari tu ne sei a disposizione.
-
buona sera un informazione. il secondo bonus lo da se deposito con paypal?
-
@sandris puoi depositare anche con carta
paypal va bene comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet