[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ho recuperato u n vecchio conto planet aperto in ricevitoria.
Mi sono arrivate le email come se mi fossi appena iscritto.
Secondo voi riceverò comunque il bonus benvenuto? -
@pigutottu se è un vecchio conto non potrai sfruttare il nuovo bonus benvenuto, perché in fase di registrazione bisogna proprio flaggare l'accettazione del bonus
-
Buonasera, sapete quanto tempo ci mette planet a versare i soldi da prelevare?
-
@agobet1 gli accrediti con carta di credito generalmente vanno dai 3 ai 5 giorni lavorativi, a seconda della carta usata
-
Ho usato Mastercard sia per il deposito che per prelevare
-
@agobet1 non importa mastercard o visa, dipende dalla tua banca, quello intendevo dire
-
OK grazie
-
@davide ho giocato il bonus vincendo sul book 277€, adesso se rigioco 100€ e perdo, il resto posso trasferirlo nel saldo reale visto che i 100€ di bonus li ho persi ?
-
Buonasera ragazzi, ho una situazione particolare da esporre. Io ho cercato di sfruttare il bonus prima che scadesse il 28/06 completando la prima fase e poi depositando e giocando i secondi 100, purtroppo distrattamente ho giocato con quota minore di 1.85 no ricevendo chiaramente il secondo bonus. Ora ho visto che l'offerta è stata prolungata quindi secondo voi se deposito e gioco seguendo le direttive altri 100€ è possibile sbloccare il secondo bonus? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Buongiorno ragazzi. Ho versato e giocato 100 euro a quota 2 per la seconda fase. Dopo quanto viene accreditato il secondo bonus? Prina fase ho vinto la scommessa con il credito e il perso bonus
-
@doctor91 entro 48h dal piazzamento della scommessa
-
@dennisdacoe meglio se confermi per sicurezza con la loro assistenza
-
@anonymous ho giocato il bonus vincendo sul book 277€, adesso se rigioco 100€ e perdo, il resto posso trasferirlo nel saldo reale visto che i 100€ di bonus li ho persi ?
-
@frapuntino no, perché planetwin vincola tutto l'importo, quindi devi per forza giocare tutti i 277€
-
Ciao a tutti, è normale ci vogliano più di 24 ore per verificare il conto? Devo aspettare comunque la verifica prima di procedere con il primo deposito di 100 euro per sfruttare il primo bonus?
-
@wildchild91 possono volerci fino a 72h quindi devi per forza attendere prima di depositare
-
Io ho completato la prima fase (in rollover grazie ai brocchi del Portogallo che pareggiano con la Tunisia) i primi di giugno, ero iscritto da fine maggio. Posso ancora fare la seconda fase?
-
@vipera Chieddi per sicurezza in assistenza, dato che prima i termini dell'offerta erano fissati con scadenza al 28 giugno. Rileggi anche bene la guida dato che le quote minime per la qualificante sono cambiate, nel caso l'assistenza ti confermasse che puoi ricevere il secondo bonus
-
@davide Ti ringrazio
-
salve.. una domanda ..NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “biance”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi.
quali sono le quote biance?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet