[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao ragazzi!
Ho completato anche la fase 2 completando il rollover (ho quindi giocato 600€) ma adesso mi ritrovo con 100€ in meno nell'importo prelevabile. Ho sbagliato qualcosa? -
Ragazzi ho un dubbio. Ho completato la prima fase, vincendo la bancata su Betfair. Prima di procedere con la fase 2 ho aspettato 4 giorni e ho depositato gli altri 100€. Tuttavia mi sono accorto che nella sezione bonus risulta ancora presente il bonus della prima fase, anche se risulta "chiuso". Ho contattato anche l'assistenza e mi hanno risposto che dovrò attendere 48 ore per l'erogazione della seconda parte del bonus. Secondo voi lo riceverò?
Il deposito l'ho effettuato ieri notte. -
@Rolando94 tranquillo
-
Ciao ragazzi vi spiego la situazione: sono nella seconda fase; ho giocato i 100€ bonus e li ho vinti su planetwin arrivando quindi ad un bonus di 205€; ho giocato i 205€ di bonus e li ho vinti e ora mi ritrovo con 506€ di bonus; come proseguo? Grazie
-
600-100-205 = 295
Dunque gioca 295 e hai chiuso il rollover
-
@Davide ma se vinco la qualificante poi per la scommessa bonus non è che mi prende i soldi reali prima???
-
@Anonymous Ciao, ho appena terminato la FASE 1 , senza entrare nel rollover, per quanto riguarda la FASE 2 devo aspettare per forza 24 ore dalla scomparsa del bonus nella sezione storico bonus per depositare gli altri 100€? Riuscirò a completarla prima della scadenza della promo o mi conviene aspettare sperando nel rinnovo della promo? Grazie
-
@cinghialeansioso no perché puoi scegliere sempre se giocare saldo reale o bonus, va fatto prima di piazzare la giocata
-
@fabrizioninja313 non ti conviene aspettare il rinnovo perché, oltre a non essere certo al 100%, i T&C dicono chiaramente che il secondo deposito qualificante deve essere fatto entro il 31 Ottobre.
Se hai azzerato già il saldo hai oggi e domani, perciò tranquillo. Quando riceverai il bonus avrai comunque 30 giorni per completare il rollover.
Ragazzi, non fate confusione:
Deposito qualificante entro 31 Ottobre
Rollover entro 30 giorni dall'accredito del bonus -
L' importante è effettuare la qualificante prima del 31 giusto? Posso giocare il bonus anche se viene accreditato dopo?
-
@caracalla esatto
-
@Chomp96 e ovviamente scommettendo adesso per la fase 1 non riesco a completare la fase 2, giusto?
-
@caracalla purtroppo no, a meno che non proroghino l'offerta
-
@svamp probabilmente è il secondo deposito che non hai ancora giocato, devi giocarlo per renderlo prelevabile, quindi punta-bancalo a qualunque quota e rating massimo
-
@MK-Ultra ora devi continuare a scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus che hai sul conto(rispettando sempre la quota minima di 1,85) o finchè completi il rollover scommettendo altri 500€ bonus
-
perchè quando vado a depositare esce scritto "rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario?
-
@caracalla è una dicitura non aggiornata, vale anche depositare con paypal se è quello che ti stai chiedendo
-
Salve.
1)Messi 100€ e vinta bancata. Ottimo
2)Usati i 100€ di bonus e vinta la bancata (quota 2.25). Ottimo!
Avendo quindi saldo 0,00€ sul book posso rifare i passi 1 e 2 ? -
@Gackeen si, ma attendi che sia scattata la mezzanotte dalla scommessa che hai perso con il bonus, per la seconda fase comunque non è necessario giocare subito il saldo depositato
-
Salve, mi sono registrato nel sito ma ancora devo depositare. Purtroppo ho letto solo ora qui nel forum che deve essere completato tutto entro il 31. A questo punto sono fregato nel senso che non potrò sfruttare il bonus, oppure mi conviene aspettare a depositare i primi 100 euro sperando che venga rinnovata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet