[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao, ho versato 100E per la seconda fase 3 giorni fa, ma ancora non mi è stato accreditato il bonus. Come devo agire? Contatto l'assistenza??
-
@Gamer si, prova a contattarli, ma ti avevano dato il via libera per la seconda fase?
-
@Chomp96 Ok, ora li contatto, grazie.
Quando li avevo contattati mi avevano inviato il modulo con la spiegazione del bonus. Ora non ricordo esattamente se in quel modulo ci fosse anche la seconda parte, ma penso quasi sicuramente di sì -
Mi hanno detto che ho vinto nella prima parte e che quindi non ho accesso alla seconda parte, solo se avessi perso avrei avuto il secondo bonus, è corretto tutto ciò?
-
@Gamer è così, accedi alla fase successiva solo se perdi la scommessa con il bonus
-
Ho capito, quindi ora quei 100E non prelevabili che ho comunque versato li scommetto a quota minima e rating alto così da perdere il meno possibile?
-
@Gamer esatto
-
Perfetto, grazie @Davide
-
Questo post è eliminato! -
@gigifraska Dipende da quanto hai vinto: se giochi altri 250€, anche se li perdi tutti, avrai completato il rollover e non accederai alla fase 2
-
giusto per capire: i €100 che ho depositato per ricevere il secondo bonus, posso giocarli a qualsiasi quota, giusto?
-
@Witsche si, il secondo deposito puoi scommetterlo a qualunque quota
-
salve ragazzi, ma i 100 euro di bonus della fase 3 posso scommeterli in più tranches ? Se sì, come devo cambiare le impostazioni RF ?
-
@miroshima se vuoi giocarlo seguendo la guida devi giocarlo per forza in un'unica tranche, se vuoi dividerlo in più parti al massimo puoi fare due rf 50/20, anche se poi i risultati di guadagno si sballerebbero un po
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@miroshima se vuoi giocarlo seguendo la guida devi giocarlo per forza in un'unica tranche, se vuoi dividerlo in più parti al massimo puoi fare due rf 50/20, anche se poi i risultati di guadagno si sballerebbero un po
eh si più che altro che in un unica tranche ci vuole troppa liquidità
-
completata al 100 % con un guadagno totale di 160 €
-
Sapete se al momento ci sono altre offerte di benvenuto su questo book?
-
@pardeg7981 c'e' questa ma non ho trovato la guida , non so se e' sfruttabile https://promozioni.planetwin365.it/promo/250euro-bonus-di-benvenuto
-
@focus73 quella è una vecchia promozione, scaduta il 30 Novembre, come riportato nei t&c
-
@Anonymous ok grazie , ho letto dopo , dovrebbero toglierla pero' , e' ingannevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet