[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@lelen1 A me è arrivato quasi dopo 48 ore dal secondo deposito.
-
Una domanda, se la scommessa che ho fatto con i 100 euro depositati l'ho vinta ma quella con i 100 euro di bonus l'ho persa posso procedere con la fase 2?
-
@simux94 certo, controlla però che nella sezione Prelievi non ci sia più la sezione bonus
-
Ok, un ultima domanda per procedere alla fase 2 devo depositare altri 100 o posso utilizzare quelli già presenti scommettendoli semplicemente?
-
@simux94 devi per forza depositare altri 100
-
Ok grazie mille!!!
-
Al termine della promo (28 giugno) i bonus attivi rimarranno validi fino al loro termine di scadenza?
-
@werther158 se un bonus l'hai ricevuto prima di quella data allora sì, rimarranno validi fino a 30 giorni dalla data di accredito
-
@anonymous Perfetto, grazie mille! Un ultimo dubbio: se dovessi vincere la puntata bonus, non c'è modo di trasformare una parte della vincita in saldo reale in modo da poter essere prelevata prima di aver terminato il rollover?
-
@werther158 l'unico modo è terminando il rollover
-
@anonymous Okay, come immaginavo. Gentilissimo!
-
ciao scusate ho un problema con planetwin, non riesco a depositare con mastercard, e' successo ad altre persone o magari era un problema momentaneo del server?
-
@borghesemorbido hai provato a contattare la chat?
-
provo, grazie anche qui ahaha
-
è brutto uccidere il bonus con una quota spropositamente alta per non avere rischi di vincere? rischio limitazioni?
-
@waltdisney se riesci a bancare la quota alta va bene non rischi limitazioni
-
@davide Ciao, hai poi risolto? Sono nella tua stessa situazione ma l'assistenza non mi risponde e la chat è inattiva
-
Mi sono rimasti 0,80 euro residui dal primo bonus e non so come spenderli
-
Quindi praticamente se per quanto riguarda i primi 100 euro bonus non riesco a perdere la puntata ma al contrario completo il rollover trasformando il bonus In saldo reale non posso usufruire della seconda tranche con altri 100 euro bonus? Quindi devo assolutamente cercare di fare di tutto per perdere sennó addio seconda tranche da 100 euro bonus? Ho capito bene?
-
Per effettuare il deposito e la prima scommessa da 100 euro devo per forza aspettare la convalida del documento o posso giocare in attesa della convalida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet