[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@eolo76 si, certo
-
Ciao! Fino ad ora mi era andata bene ma purtroppo ho vinto su planetwin e inoltre nel rifare i passaggi per perdere il bonus non mi hanno abbinato una partita su betfair mentre su planetwin è già partita la scommessa.
COME FACCIO!? -
@pietrograndi clicca su “bancata non abbinata” nel calcolatore e clicca su “Istruzioni”: lì è tutto spiegato
-
@anonymous nel calcolatore ho inserito in “abbinata”=0 mentre in “nuova quota”=5.
Mi dice di bancare di nuovo? Se banco di nuovo mi servono i soldi per la responsabilità. E la responsabilità non abbinata mi verrà restituita vero? -
@pietrograndi devi prima annullare la bancata non abbinata come spiegato nelle istruzioni
-
@anonymous ho inserito “abbinata” =0 e in “nuova quota”=5. Se non sbaglio mi dice di riabancare ma mi servirebbe di nuova la responsabilità e i soldi della bancata non abbinata mi verranno restituiti giusto??
-
@pietrograndi annullando la parte non abbinata ti restituiscono subito la responbililtà della bancata non abbinata
-
@anonymous Ah grazie
-
@anonymous scusami ultima cosa! Come faccio ad annullare la bancata non abbinata?
-
@pietrograndi devi cliccare qui andando sul mercato dove hai scommesso e verrà annullata la parte non abbinata
-
Ciao a tutti, ho fatto la scommessa rollover e ho purtroppo vinto su planetwin365. Ora mi ritrovo 336 € di saldo bonus che naturalmente non posso ritirare. ora dovrei fare un punta-banca sull'intero importo? Mannaggia, mi verrà una responsabilità altissima
-
@goatboy769 esatto, devi cercare di perdere il saldo bonus. Puoi anche non farlo tutto insieme, scommettendo l'importo bonus in più tranche.
-
io settimana scorsa ho fatto la prima fase.. ho perso sia i 100 euro qualificanti e sia i 100 euro bonus.. ora vorrei procedere con la seconda fase.. come faccio a vedere se il bonus del primo deposito sia scomparso?
-
-
@alessiot come riportato nella guida, devi accedere alla sesione "bonus" dal menù dei depositi e prelievi di Planetwin365. Se vedi un riferimento/scadenza al vecchio bonus, devi attendere, altrimenti puoi continuare con la fase 2
Ps: usa la funzione modifica cliccando sui 3 punti a destra del tuo messaggio invece di scrivere più messaggi di seguito
-
@davide mi esce cosi .. e qua la sezione giusta dove guardare?
-
@alessiot sì, e come puoi leggere, non c'è nessun bonus attivo, puoi continuare quindi
-
@davide ok grazie
-
@davidsake c'è un tempo limite per perdere il saldo bonus? il problema è che ci sono poche partite con liquidità decente e rating alto, andrei a perdere un sacco di soldi scommettendo adesso. Se ad esempio dividessi in 3-4 partite dilazionate in 10 giorni? poi sarei comunque in grado di accedere alla seconda fase, sempre sperando di non completare il rollover? O c'è un tempo limite?
-
@goatboy769 se vuoi ricevere il bonus extra devi aver azzerato il primo bonus entro i 10 settembre e successivamente depositare sempre entro questa data per il secondo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet