[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@matte92 probabilmente solo il giorno successivo fanno scomparire la sezione Bonus. infatti nella guida è scritto di attendere che scompaia proprio quella sezione
-
@anonymous grazie, su altri book non mi era mai successo di attendere il giorno successivo cosi ho associato la "sparizione" del bonus al suo semplice utilizzo e al visualizzare la cassa bonus a zero...
-
Salve mettiamo che deposito 100 euro e li gioco vincendo 200 euro su planetwin (esempio). Dopodichè mi vengono aggiunti 100 euro bonus. Da quanto ho capito i 200 euro vinti li posso prelevare senza inficiare il bonus, giusto?
-
@gaetao99 meglio evitare di prelevarli finché non avrai azzerato il bonus
-
@anonymous come mai? magari quei 200 euro che ho li li prelevo e li uso per bancare su betfair
-
@gaetao99 perché hai un bonus attivo, quindi è meglio evitare di prelevare
-
Meglio perche non si puo fare o perche potrebbero esserci problemi?
-
@gaetao99 evita semplicemente, così non rischi nulla
-
Beh facevo questo ragionamento perche non ho un budget molto alto.. e magari prelevando riuscivo a bancare anche su betfair senza usare altri soldi...
-
Quanto servirebbe di budget nel peggiore dei casi?
-
@gaetao99 circa 800€ nel caso in cui la prima scommessa la giochi a quota 4 e le successive a quota 2, vincendo sempre su planet
se invece la prima la giochi a quota più bassa ti serviranno meno fondi
-
La prima scommessa a quota 4? intendi quando gioco il bonus?
-
@gaetao99 sì, è un esempio comunque
-
Ho capito.. scusami le troppe domande ma è da poco che mi sono approcciato a questo mondo... comunque ultima domanda.. avendo vinto magari la scommessa quando gioco il bonus (esempio 100 euro a quota 3) vincendo 300 euro.. posso anche giocarmi 100 euro alla volta sperando di azzerare il bonus o per forza i 300 tutti insieme?
-
@gaetao99 puoi tranquillamente in quel caso giocarti 100€ alla volta
-
@davide no no lo so, però è da folli scrivere su t&l che è un metodo valido e poi non farlo valere! >_> cmq grazie
-
@anonymous ho ricevuto questa mail .. e sfruttabile? solo che io sto facendo il bonus benvenuto la seconda fase.. la prima lo terminata .. posso usufruirne lo stesso o dovrei azzerare il bonus della seconda fase?
-
@alessiot prova a sentire l'assistenza se puoi accumulare sia il bonus di benvenuto che il bonus esclusivo. Se si, puoi depositare e seguire questa guida https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito-con-rollover
-
Ragazzi faccio il primo deposito solo dopo aver inviato la documentazione via email per convalida ed aver ricevuto risposta giusto?
-
@andre10 esatto, prima manda i documenti ,aspetta la risposta di convalida e poi deposita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet