[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
provo, grazie anche qui ahaha
-
è brutto uccidere il bonus con una quota spropositamente alta per non avere rischi di vincere? rischio limitazioni?
-
@waltdisney se riesci a bancare la quota alta va bene non rischi limitazioni
-
@davide Ciao, hai poi risolto? Sono nella tua stessa situazione ma l'assistenza non mi risponde e la chat è inattiva
-
Mi sono rimasti 0,80 euro residui dal primo bonus e non so come spenderli
-
Quindi praticamente se per quanto riguarda i primi 100 euro bonus non riesco a perdere la puntata ma al contrario completo il rollover trasformando il bonus In saldo reale non posso usufruire della seconda tranche con altri 100 euro bonus? Quindi devo assolutamente cercare di fare di tutto per perdere sennó addio seconda tranche da 100 euro bonus? Ho capito bene?
-
Per effettuare il deposito e la prima scommessa da 100 euro devo per forza aspettare la convalida del documento o posso giocare in attesa della convalida?
-
@rudyalex ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@anonymous l'ho fatto, purtroppo mi hanno detto che ho depositato con paysafe card e quindi non ho avuto il bonus.
Ora ri-deposito con mastercard, ma ho tempo fino al 28 giugno, spero di fare in tempo a prendere entrambi i bonus..Caspita, io avevo intenzione di depositare proprio con Paysafe card, dal momento che non accettano la mia Paypal-Mastercard (la chat non sa nulla, e dall'assistenza ai conti non mi rispondono nemmeno - evviva la professionalità!.).
Dunque, ricapitolando, le carte prepagate vengono rifiutate (ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema anche con la Postepay), Paypal non è previsto come metodo di pagamento, Skrill, Neteller, RapidTransfer, Paysafe Card non danno diritto al bonus... Come cavolo bisogna depositare se non si ha un conto in banca?@borghesemorbido ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
ciao scusate ho un problema con planetwin, non riesco a depositare con mastercard, e' successo ad altre persone o magari era un problema momentaneo del server?
Come vedi siamo in tanti e non ci danno nemmeno risposta, si vedono che non gli interessano i nostri soldi. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Io però un'idea me la sono fatta. Il messaggio d'errore (che appare per un lampo e subito si chiude) dice che la transazione è stata rifiutata dall'istituto che emette il credito (nel mio caso Paypal-Mastercard), quindi loro non possono farci nulla.
Bisognerebbe contattare la società che gestisce la carta e chiedere perchè non la fa usare sul sito di Planetwin365... -
@salvojuve98 attendi, solitamente non tardano più di 24h.
-
@salvojuve98 esatto per la storia delle tranche.
-
Ciao a tutti, per fare il secondo deposito di 100£ bisogna aspettare, o si può fare subito dopo aver esaurito il primo Bonus???? Ho ancora soldi sul conto, per sicurezza mi consigliate di prelevare o aspetto di aver fatto il secondo Bonus???? Grazie un saluto a tutti!!!!!!!
-
@turuzzu2070 devi aspettare che dalla sezione Prelievi sparisca la sezione Bonus. quando scompare potrai depositare nuovamente
puoi anche prelevare senza problemi nel frattempo
-
@akron se hai finito il rollover dovresti poter passare alla fase 2...dai T&C infatti:
- A sua volta, il Bonus extra sarà riconosciuto al verificarsi, nell’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 3 maggio 2018 e le ore 23:59 del 28 giugno 2018, di tutte le seguenti condizioni:
A) l’utente non abbia integrato i Wagering requirement richiesti dal presente regolamento per la conversione del Bonus deposito iniziale, ovvero, avendoli integrati, abbia trasferito sul saldo prelevabile del Conto di gioco, in una o più riprese, un ammontare del Bonus deposito iniziale convertito complessivamente inferiore a € 2,00 (due/00)
-
Salve a tutti!
Ho concluso la fase 1 (fatto il primo deposito, piazzato la qualificante, ricevuto il bonus, perso il bonus sul Bookmaker). Tutto liscio per fortuna!
Ho iniziato la fase 2. Depositato 100€, ricevuto il bonus e piazzato la qualificante. Ora ho giocato i 100€ bonus ma la scommessa è stata "accettata con riserva". Non so come procedere. È rischioso bancare? -
@lefice è successo anche a me, verifica se il quadratino è giallo (in corso) oppure arancione (in accettazione). Nel primo caso risulta accettata, altrimenti aspetta a bancare
-
@lefice se è ACCETTATA, significa che è accettata. Con riserva significa solo che un operatore l'ha guardata e ha detto "sì va bene". Poteva rifiutarla e in quel caso non dovevi bancare.
Ma dato ce l'ha accettata, banca come fai normalmente -
scusate posso depositare con bancomat?
-
@michele05 Chiedi all'assistenza, alcuni siti lo accettano altri no.
-
per avere il bonus planet
-
Posso scommettere anche sul tennis per avere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet