[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@sandrone puoi procedere con la fase 2
-
@davide vorrei prelevare e poi depositare , dalla guida ho letto che non ci sono vincoli in merito, procedo?
-
@sandrone puoi farlo
-
@davide perfetto grazie
-
@melvins ciao melvins, mi puoi indicare con che carta comq hai risolto per il deposito io ho una carta paypal fammi sapere grz in anticipo
-
@chomp96 benissimo li ho giocati tutti insieme e rivinto -.- ora ho 905€ .... gia ho perso 30€ di qualificanti... ora quindi dato che ho giocato gia 495€ mi restano solo 105€ da giocare, quindi kj conviene completare il rollover? Anche se poi non posso accedere alla seconda parte
-
@raffobello72 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins ciao melvins, mi puoi indicare con che carta comq hai risolto per il deposito io ho una carta paypal fammi sapere grz in anticipo
Carta prepagata Paypal anch'io.
Basta mandare alla loro email di assistenza (info) i seguenti documenti:- foto carta paypal frontale (visiblil solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri)
- foto carta paypal retro (CCV di 3 cifre oscurato)
- screen dell'estratto conto+titolarità di carta (entri nel tuo conto Lottomaticard, selezioni dal menù alla sinistra la 5a voce "certificazione titolarità di carta")
Dopo un giorno ti sbloccano la carta e avrai la possiblità di depositare/prelevare con la stessa.
-
Buonasera, come si può capire se si è stati limitati? Ho completato la prima parte perdendo il bonus, ho piazzato la seconda qualificante da 100 ma ancora niente bonus. Non vorrei ci fosse qualche problema.
-
@gaiabi eh si devi completare il rollover, purtroppo in questo modo non otterrai la seconda parte del bonus
-
ciao mi mancano 160 euro per completare il rollover. ormai è impossibile perdere tutto il bonus quindi ora posso anche non cercare di perdere su planetwin e vincere su betfair vero? è indifferente
-
buongiorno! ma i 100€ di bonus devono essere giocati in un'unica soluzione? A quote alte la responsabilità della bancata diventa importante... grazie
-
@pietrograndi giusto, quindi non ti serve scommetere a quote alte, basta rispettare la minima per il rollover.
-
@giorgio1973 puoi anche dividerlo in più scommesse. nella guida per semplicità lo facciamo con un'unica scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake grazie mille!!
-
Ragazzi qualche giorno fa ho inviato la copia del mio documento per la verifica del conto, cosa posso fare per controllare se è attivo?
-
@giggired dovrebbe esserti arrivata una loro mail. inoltre accedendo al conto non dovrebbe più apparirti il messaggio in cui ti invitano a inviare loro la documentazione
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi i tempi che servono per arrivare i soldi delle vincite richiesti con postepay?
-
@massirocco indicativamente 5 giorni lavorativi
-
@anonymous Bene, ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet