[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@rudyalex ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@anonymous l'ho fatto, purtroppo mi hanno detto che ho depositato con paysafe card e quindi non ho avuto il bonus.
Ora ri-deposito con mastercard, ma ho tempo fino al 28 giugno, spero di fare in tempo a prendere entrambi i bonus..Caspita, io avevo intenzione di depositare proprio con Paysafe card, dal momento che non accettano la mia Paypal-Mastercard (la chat non sa nulla, e dall'assistenza ai conti non mi rispondono nemmeno - evviva la professionalità!.).
Dunque, ricapitolando, le carte prepagate vengono rifiutate (ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema anche con la Postepay), Paypal non è previsto come metodo di pagamento, Skrill, Neteller, RapidTransfer, Paysafe Card non danno diritto al bonus... Come cavolo bisogna depositare se non si ha un conto in banca?@borghesemorbido ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
ciao scusate ho un problema con planetwin, non riesco a depositare con mastercard, e' successo ad altre persone o magari era un problema momentaneo del server?
Come vedi siamo in tanti e non ci danno nemmeno risposta, si vedono che non gli interessano i nostri soldi. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Io però un'idea me la sono fatta. Il messaggio d'errore (che appare per un lampo e subito si chiude) dice che la transazione è stata rifiutata dall'istituto che emette il credito (nel mio caso Paypal-Mastercard), quindi loro non possono farci nulla.
Bisognerebbe contattare la società che gestisce la carta e chiedere perchè non la fa usare sul sito di Planetwin365... -
@salvojuve98 attendi, solitamente non tardano più di 24h.
-
@salvojuve98 esatto per la storia delle tranche.
-
Ciao a tutti, per fare il secondo deposito di 100£ bisogna aspettare, o si può fare subito dopo aver esaurito il primo Bonus???? Ho ancora soldi sul conto, per sicurezza mi consigliate di prelevare o aspetto di aver fatto il secondo Bonus???? Grazie un saluto a tutti!!!!!!!
-
@turuzzu2070 devi aspettare che dalla sezione Prelievi sparisca la sezione Bonus. quando scompare potrai depositare nuovamente
puoi anche prelevare senza problemi nel frattempo
-
@akron se hai finito il rollover dovresti poter passare alla fase 2...dai T&C infatti:
- A sua volta, il Bonus extra sarà riconosciuto al verificarsi, nell’arco temporale intercorrente tra le ore 00:00 del 3 maggio 2018 e le ore 23:59 del 28 giugno 2018, di tutte le seguenti condizioni:
A) l’utente non abbia integrato i Wagering requirement richiesti dal presente regolamento per la conversione del Bonus deposito iniziale, ovvero, avendoli integrati, abbia trasferito sul saldo prelevabile del Conto di gioco, in una o più riprese, un ammontare del Bonus deposito iniziale convertito complessivamente inferiore a € 2,00 (due/00)
-
Salve a tutti!
Ho concluso la fase 1 (fatto il primo deposito, piazzato la qualificante, ricevuto il bonus, perso il bonus sul Bookmaker). Tutto liscio per fortuna!
Ho iniziato la fase 2. Depositato 100€, ricevuto il bonus e piazzato la qualificante. Ora ho giocato i 100€ bonus ma la scommessa è stata "accettata con riserva". Non so come procedere. È rischioso bancare? -
@lefice è successo anche a me, verifica se il quadratino è giallo (in corso) oppure arancione (in accettazione). Nel primo caso risulta accettata, altrimenti aspetta a bancare
-
@lefice se è ACCETTATA, significa che è accettata. Con riserva significa solo che un operatore l'ha guardata e ha detto "sì va bene". Poteva rifiutarla e in quel caso non dovevi bancare.
Ma dato ce l'ha accettata, banca come fai normalmente -
scusate posso depositare con bancomat?
-
@michele05 Chiedi all'assistenza, alcuni siti lo accettano altri no.
-
per avere il bonus planet
-
Posso scommettere anche sul tennis per avere il bonus?
-
@salvojuve98 Leggi le istruzioni: se non c'è indicato diversamente, puoi fare le scommesse su qualsiasi sport. Questo vale per qualsiasi guida: se una promo richiede di giocare solo sul calcio, ci sarà ben evidenziato
-
@melvins Qual è il tuo problema? Se si blocca con la schermata di deposito bianca dopo aver inserito i dati della carta (quando dovresti inserire la password MC SecureCode) potrei avere la soluzione (anche nel mio caso l'ho trovata da solo, sia chat che supporto via mail è già tanto se riescono a scrivere un messaggio e inviarlo)
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins Qual è il tuo problema? Se si blocca con la schermata di deposito bianca dopo aver inserito i dati della carta (quando dovresti inserire la password MC SecureCode) potrei avere la soluzione (anche nel mio caso l'ho trovata da solo, sia chat che supporto via mail è già tanto se riescono a scrivere un messaggio e inviarlo)
Allora, seleziono Mastercard, immetto l'importo da caricare e di dati della mia Paypal prepagata, invio e mi esce per un microsecondo questa schermata:
Poi si chiude immediatamente (è stata un'impresa riuscire a catturarla) e mi esce il messaggio:
Il deposito con carta di credito e' stato rifiutato (su sfondo nero). -
@melvins La prepagata PayPal non ha il SecureCode? Su PW365 con il SC disabilitato non ho mai potuto depositare, ma non ho una prepagata PayPal.
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins La prepagata PayPal non ha il SecureCode? Su PW365 con il SC disabilitato non ho mai potuto depositare, ma non ho una prepagata PayPal.
No, a meno che tu non intenda le 3 cifre sul retro della carta...
Cmq mi dici come hai risolto? Magari ci riesco pure io, provare non costa nulla. -
@melvins Io ho risolto ricaricando il frame del SecureCode su Chrome dopo averlo disattivato e riattivato, ma era un problema diverso e andava in loop (quindi non usciva un messaggio di errore). Il SecureCode comunque è un'altra cosa ed è disponibile anche su prepagate PayPal per gli acquisti online: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/lottomaticard/sicurezza/mastercard-secure-code
-
@rickz28 Capito. Il mio invece è un problema che molti (credo tutti) hanno con la prepagata Paypal su questo sito. Mi sa che dovrò farmi una Postepay per usufruire di questa benvenuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet