[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davidsake grazie mille!!
-
Ragazzi qualche giorno fa ho inviato la copia del mio documento per la verifica del conto, cosa posso fare per controllare se è attivo?
-
@giggired dovrebbe esserti arrivata una loro mail. inoltre accedendo al conto non dovrebbe più apparirti il messaggio in cui ti invitano a inviare loro la documentazione
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi i tempi che servono per arrivare i soldi delle vincite richiesti con postepay?
-
@massirocco indicativamente 5 giorni lavorativi
-
@anonymous Bene, ti ringrazio
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@paolo66 mi sa che hai frainteso il principio fondamentale. Non riceverai mai la fase 2 del bonus se finisci il rollover e prelevi il saldo bonus. Va tassativamente perso
quindi, fra le varie vincite fatte con il bonus (completamento rollover), ho quasi 500€... come faccio a perderli?
meglio trasferire nel saldo reale e non completare la seconda fase? -
CIAO prendono prima il saldo bonus o quello reale grazie?
-
@paolo66 esatto, in quel caso ti conviene semplicemente (se hai terminato il rollover) trasferire i soldi bonus nel saldo reale e prelevare, terminando quest'offerta
-
@jimba Lo decidi tu dalla schedina
-
scusate ho effettuato richiesta di prelievo su planet ma dopo un giorno mi hanno mandato un messaggio che tramite mail avrei dovuto mandare una foto della mia postepay, volevo sapere ma è prassi consolidata ? è la prima volta che mi capita
-
@sandrone si, non preoccuparti è tutto nella norma
ovviamente lascia visibili solamente i primi 6 e ultimi 4 numero nel fronte e oscura quelli centrali e il cvv nel retro
-
@anonymous si si fatto ,anche perchè era suggerito nel messaggio ,grazie
-
@melvins grazie melvins provvedo al più presto, solo che strano nella chatt non mi ha dato queste indicazioni, comq ti ringrazio moltissimo veramente gentile
-
@raffobello72 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins grazie melvins provvedo al più presto, solo che strano nella chatt non mi ha dato queste indicazioni, comq ti ringrazio moltissimo veramente gentile
Quelli della chat non sanno una mazza... al massimo (ma proprio al massimo) ti dicono di madare foto di carta di credito e stop... Avrò mandato 10 volte i documenti senza avere nemmeno una risposta spiegandomi il perchè non veniva sbloccata la carta. Alla fine becco un operatore competente (dopo aver contattato una decina di volte la chat) e mi dice che ci vuole anche uno screen dell'estratto conto. Lo mando, e ancora niente sblocco. Ricontatto la chat e mi dicono che deve esserci in evidenza nome-cognome-codice fiscale, ma sull'estratto conto della Paypal non c'è. Allora intuisco che magari devo mandare il certitificato titolarità carta allegato all'estratto conto... e lo sblocco avvenne! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti, sto procedendo al punta banca dei primi 100€ di bonus, dopo aver perso i 100 iniziali, vincendoli su betfair.
Ho bancato il mancity e adesso facendo il cash out avrei un buon utile di 8€ su 270 di rischio.
Domanda 1: pago la commissione anche sul cashout? Se si quanto?
Domanda 2: mi conviene fare il cash out e coprirmi nuovamente bancando meno soldi (essendo cresciuta la quota).
Devo ancora studiare il mercato dell’exchange.. -
@melvins grazie ancora, solo una cosa melvins, ma la mail è sempre quella dove mando i documenti di identità della per la verifica?
-
- la cifra che vedi nel cashout è netta, quindi già considerando eventuale commissione.
- no, lascia la bancata cosi com'è, perchè facendo cashout andresti a guadagnare sempre meno di quanto guadagneresti realmente. Se provi a farti un calcolo guadagni 8 euro ma andando a bancare ad un quota più alta avrai responsabilità più alta e di conseguenza minor guadagno sulla scommessa in questione, quindi non conviene mai usare il cashout ammenochè per rimediare ad errori
-
@raffobello72 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins grazie ancora, solo una cosa melvins, ma la mail è sempre quella dove mando i documenti di identità della per la verifica?
Sì
-
ciao, ho giocato i primi 100 e li ho vinti su planet , ora ho ricevuto il bonus e ho provato a giocarlo ma mi ha usato il saldo prelevabile. è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet