[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@nestx32 l'unica soluzione al momento è usare un'altra connessione almeno finchè iliad non avrà risolto al 100% il problema. per alcuni siti funziona, per altri no, ed avendo problemi anche paypal, non è una cosa da poco
-
@davide Forse è dovuta alla portabilità non ancora completata e il numero fittizzio che si aggancia a Ip francese (?)
Vedremo nei prossimi giorni, speriamo in bene -
@nestx32 no, gli stessi problemi li ha chi ha fatto la portabilità mesi fa
-
Dunque: vinto la puntata del 1º bonus (quota 3,51 ). Quindi mi sono trovato a puntare e bancare 351€..
La prima l’ho persa (200€), la seconda pure (150€).
Mi è rimasto 1€ nel saldo bonus che ovviamente non mi fa scommettere. Visto che è specificato l’azzeramento del conto bonus, Come faccio ad iniziare la fase 2?
Ho il presentimento che nella fretta di fare la seconda scommessa ho fatto una gran ca...ta -
@zannaoz chiedi all'assistenza come fare in questo modo, dato che non puoi scommettere 1€ di saldo bonus da solo (sarebbe stato meglio fare una scommessa da 201 o da 151€)
-
@davide hai ragione, ma ero ancora impegnato a bestemmiare per la vittoria del Mancity col Bayern (contro ogni pronostico e pagata a 4,2)
-
salve ragazzi , volevo sapere , fino a quando durerà questa promo ?, poiche ho fatto gia il primo deposito da 100 , puntando gia su una quota da 1.85, ora dovrei passare alla fase due , quindi ri-depositare e rigiocare , ma domani parto e non so se posso effettuare puntate
-
@giannyciara hai tempo fino al 10 settembre per fare il secondo deposito
-
@davide grazie mi era sfuggito
-
Salve a tutti,
ho vinto la scommessa bonus --> ho fatto 5 rollover da 100€.
Avevo Saldo = 193,00 € + Bonus = 716,00 €, che ho appena trasferito nel saldo reale --> Saldo attuale = 909,00 € ( prelev: 909,00 € )
Mi par di capire che per nel mio caso il task è terminato, e non posso passare alla Fase 2 (guida: "Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase.").
Onde evitare errori, vi chiedo conferma se effettivamente la procedura sia terminata per me, e se possa conseguentemente trasferire nel mio conto bancario / paypal i 909€.
Grazie, buona serata. -
@mpsycho Ciao, avendo completato la prima fase con il rollover, purtroppo, non hai diritto di usufruire del secondo bonus.
-
Promo fantastica, ho sempre perso la puntata fortunatamente sia per la qualificante che per il bonus
-
ragazzi dopo aver verificato il conto inviando il documento, mi è stato detto che per poter prelevare devo inviare la foto di un documento contenente il mio nome , erogato negli ultimi 3 mesi che certifica la mia residenza.
come faccio considerando che tutti i documenti di questo tipo sono intestati a mio padre ( e non ne abbiamo uno fatto negli ultimi 3 mesi) -
ragazzi , allora io ho fatto la puntata da 100 ed ho perso , ho fatto anche la seconda puntata con il bonus da 100 ed ho perso anche quella , ora devo effettuare il secondo deposito ? non vorrei sbagliare .... PS non ho fatto nessun rollover
-
ciao, io ho già perso e completato la prima fase del bonus però ho ancora la scommessa fatta con il primo deposito che dev'essere ancora refertata;
nel caso aspetto che termini la gara ed effettuo il secondo deposito oppure posso già depositare da subito? -
@cris devi vedere se dalla sezione Prelievi è scomparsa la sezione Bonus
-
@anonymous mi compare questo nella sezione prelievo
-
@cris ok, allora puoi direttamente depositare
-
@massirocco ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@mpsycho Ciao, avendo completato la prima fase con il rollover, purtroppo, non hai diritto di usufruire del secondo bonus.
A posto così --> grazie
-
Buonasera, ho vinto 2 volte la puntata del bonus adesso ho 955 euro , nell'area bonus mi dice che ho scommesso 410 bnus quindi per soddisfare il rollover gioco 190 a quota 1.85 cosi se vinco o perdo il saldo bonus diventa prelevabile? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet