[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Salve a tutti!
Ho concluso la fase 1 (fatto il primo deposito, piazzato la qualificante, ricevuto il bonus, perso il bonus sul Bookmaker). Tutto liscio per fortuna!
Ho iniziato la fase 2. Depositato 100€, ricevuto il bonus e piazzato la qualificante. Ora ho giocato i 100€ bonus ma la scommessa è stata "accettata con riserva". Non so come procedere. È rischioso bancare? -
@lefice è successo anche a me, verifica se il quadratino è giallo (in corso) oppure arancione (in accettazione). Nel primo caso risulta accettata, altrimenti aspetta a bancare
-
@lefice se è ACCETTATA, significa che è accettata. Con riserva significa solo che un operatore l'ha guardata e ha detto "sì va bene". Poteva rifiutarla e in quel caso non dovevi bancare.
Ma dato ce l'ha accettata, banca come fai normalmente -
scusate posso depositare con bancomat?
-
@michele05 Chiedi all'assistenza, alcuni siti lo accettano altri no.
-
per avere il bonus planet
-
Posso scommettere anche sul tennis per avere il bonus?
-
@salvojuve98 Leggi le istruzioni: se non c'è indicato diversamente, puoi fare le scommesse su qualsiasi sport. Questo vale per qualsiasi guida: se una promo richiede di giocare solo sul calcio, ci sarà ben evidenziato
-
@melvins Qual è il tuo problema? Se si blocca con la schermata di deposito bianca dopo aver inserito i dati della carta (quando dovresti inserire la password MC SecureCode) potrei avere la soluzione (anche nel mio caso l'ho trovata da solo, sia chat che supporto via mail è già tanto se riescono a scrivere un messaggio e inviarlo)
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins Qual è il tuo problema? Se si blocca con la schermata di deposito bianca dopo aver inserito i dati della carta (quando dovresti inserire la password MC SecureCode) potrei avere la soluzione (anche nel mio caso l'ho trovata da solo, sia chat che supporto via mail è già tanto se riescono a scrivere un messaggio e inviarlo)
Allora, seleziono Mastercard, immetto l'importo da caricare e di dati della mia Paypal prepagata, invio e mi esce per un microsecondo questa schermata:
Poi si chiude immediatamente (è stata un'impresa riuscire a catturarla) e mi esce il messaggio:
Il deposito con carta di credito e' stato rifiutato (su sfondo nero). -
@melvins La prepagata PayPal non ha il SecureCode? Su PW365 con il SC disabilitato non ho mai potuto depositare, ma non ho una prepagata PayPal.
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins La prepagata PayPal non ha il SecureCode? Su PW365 con il SC disabilitato non ho mai potuto depositare, ma non ho una prepagata PayPal.
No, a meno che tu non intenda le 3 cifre sul retro della carta...
Cmq mi dici come hai risolto? Magari ci riesco pure io, provare non costa nulla. -
@melvins Io ho risolto ricaricando il frame del SecureCode su Chrome dopo averlo disattivato e riattivato, ma era un problema diverso e andava in loop (quindi non usciva un messaggio di errore). Il SecureCode comunque è un'altra cosa ed è disponibile anche su prepagate PayPal per gli acquisti online: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/lottomaticard/sicurezza/mastercard-secure-code
-
@rickz28 Capito. Il mio invece è un problema che molti (credo tutti) hanno con la prepagata Paypal su questo sito. Mi sa che dovrò farmi una Postepay per usufruire di questa benvenuto...
-
@melvins Io in internet leggo questo
"Il titolare della carta di credito che aderisce al sistema di 3D Secure Code non deve spendere nulla, dal momento che il servizio è gratuito. Non si può, però, decidere se aderire o meno, visto che è obbligatorio usufruire di questo servizio in tutti i siti in cui sono presenti il logo Verified by Visa (per i titolari di carta Visa) e il logo Mastercard SecureCode (per i titolari di carta Mastercard)."
Potresti provare ad abilitarlo e fare una prova. Come ti dicevo, quando l'ho disabilitato per provare a risolvere, non potevo fare acquisti. -
@rickz28 Però ho usato la stessa carta per fare un depoisto e prelievo altrove (Skybet) e non ho avuto problemi. Comunque proverò, non ci perdo nulla!
-
@melvins Io uso Paypal quindi su Skybet non ho mai provato a fare un deposito con carta (anche perché mi pare si possa usare solo un metodo di pagamento alla volta), fai una prova e aggiornami
-
@rickz28 !l servizio MasterCard Secure Code sarà attivo entro il giorno successivo alla data di attivazione della carta e in automatico sarà attivato anche il «Servizio MemoShop».!
Quindi è già attivo sulla mia carta, però non mi viene richiesto su Planetwin365...
Cosa intendi per "il frame del SecureCode su Chrome" (anch'io uso Chrome)? -
Qualcuno sa se è possibile usare neteller utilizzando la carta neteller (mastercard) oppure la carta virtuale sempre creata da neteller ?
-
@melvins il frame sarebbe una pagina web dentro alla pagina web, la parte del pagamento non è direttamente sul sito PW (o almeno non interamente, non ho guardato proprio dettagliatamente ogni cosa una volta risolto il problema che avevo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet