[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Posso scommettere anche sul tennis per avere il bonus?
-
@salvojuve98 Leggi le istruzioni: se non c'è indicato diversamente, puoi fare le scommesse su qualsiasi sport. Questo vale per qualsiasi guida: se una promo richiede di giocare solo sul calcio, ci sarà ben evidenziato
-
@melvins Qual è il tuo problema? Se si blocca con la schermata di deposito bianca dopo aver inserito i dati della carta (quando dovresti inserire la password MC SecureCode) potrei avere la soluzione (anche nel mio caso l'ho trovata da solo, sia chat che supporto via mail è già tanto se riescono a scrivere un messaggio e inviarlo)
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins Qual è il tuo problema? Se si blocca con la schermata di deposito bianca dopo aver inserito i dati della carta (quando dovresti inserire la password MC SecureCode) potrei avere la soluzione (anche nel mio caso l'ho trovata da solo, sia chat che supporto via mail è già tanto se riescono a scrivere un messaggio e inviarlo)
Allora, seleziono Mastercard, immetto l'importo da caricare e di dati della mia Paypal prepagata, invio e mi esce per un microsecondo questa schermata:
Poi si chiude immediatamente (è stata un'impresa riuscire a catturarla) e mi esce il messaggio:
Il deposito con carta di credito e' stato rifiutato (su sfondo nero). -
@melvins La prepagata PayPal non ha il SecureCode? Su PW365 con il SC disabilitato non ho mai potuto depositare, ma non ho una prepagata PayPal.
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins La prepagata PayPal non ha il SecureCode? Su PW365 con il SC disabilitato non ho mai potuto depositare, ma non ho una prepagata PayPal.
No, a meno che tu non intenda le 3 cifre sul retro della carta...
Cmq mi dici come hai risolto? Magari ci riesco pure io, provare non costa nulla. -
@melvins Io ho risolto ricaricando il frame del SecureCode su Chrome dopo averlo disattivato e riattivato, ma era un problema diverso e andava in loop (quindi non usciva un messaggio di errore). Il SecureCode comunque è un'altra cosa ed è disponibile anche su prepagate PayPal per gli acquisti online: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/lottomaticard/sicurezza/mastercard-secure-code
-
@rickz28 Capito. Il mio invece è un problema che molti (credo tutti) hanno con la prepagata Paypal su questo sito. Mi sa che dovrò farmi una Postepay per usufruire di questa benvenuto...
-
@melvins Io in internet leggo questo
"Il titolare della carta di credito che aderisce al sistema di 3D Secure Code non deve spendere nulla, dal momento che il servizio è gratuito. Non si può, però, decidere se aderire o meno, visto che è obbligatorio usufruire di questo servizio in tutti i siti in cui sono presenti il logo Verified by Visa (per i titolari di carta Visa) e il logo Mastercard SecureCode (per i titolari di carta Mastercard)."
Potresti provare ad abilitarlo e fare una prova. Come ti dicevo, quando l'ho disabilitato per provare a risolvere, non potevo fare acquisti. -
@rickz28 Però ho usato la stessa carta per fare un depoisto e prelievo altrove (Skybet) e non ho avuto problemi. Comunque proverò, non ci perdo nulla!
-
@melvins Io uso Paypal quindi su Skybet non ho mai provato a fare un deposito con carta (anche perché mi pare si possa usare solo un metodo di pagamento alla volta), fai una prova e aggiornami
-
@rickz28 !l servizio MasterCard Secure Code sarà attivo entro il giorno successivo alla data di attivazione della carta e in automatico sarà attivato anche il «Servizio MemoShop».!
Quindi è già attivo sulla mia carta, però non mi viene richiesto su Planetwin365...
Cosa intendi per "il frame del SecureCode su Chrome" (anch'io uso Chrome)? -
Qualcuno sa se è possibile usare neteller utilizzando la carta neteller (mastercard) oppure la carta virtuale sempre creata da neteller ?
-
@melvins il frame sarebbe una pagina web dentro alla pagina web, la parte del pagamento non è direttamente sul sito PW (o almeno non interamente, non ho guardato proprio dettagliatamente ogni cosa una volta risolto il problema che avevo)
-
@melvins il frame sarebbe una pagina web dentro alla pagina web, la parte del pagamento non è direttamente sul sito PW
Ah, ok, allora mi sa che il mio è un problema diverso... Aspetto una risposta dall'assistenza, se non risolvono entro la settimana mi faccio una postepay.
-
Ragazzi ho perso sia qualificante che bonus (che mi hanno accreditato istantaneamente dopo la scommessa qualificante) al primo colpo. Come faccio per procedere alla fase 2? Nella sezione bonus non deve comparire nulla o basta che il primo bonus sia stato azzerato?
-
@alfarpr l'importante è che sia andato a zero il bonus. Se è cosí, puoi procedere con la fase 2
-
ragazzi allora ho fatto il primo deposito di 100 e l'ho giocato, ricevendo 100 bonus che ho giocato e perso, però la prima 100 euro, scommessa, di qualificante l'ho vinta... ho effettuato il secondo depoisto avendo 105 euro prelevabili ancora, poi ho giocato 100 euro, però il secondo bonus di 100 non mi è uscito... Devo prelevare prima i 105 forse?
-
@MELVINS Ciao! Sto avendo il tuo stesso problema con la carta Paypal (lottomaticard). Volevo sapere se sei riuscito a risolvere in modo tale da poter conseguentemente capire cosa fare dato che l'offerta scade il 28 giugno. Grazie mille!
-
Fatto il secondo deposito ma questa volta il bonus non mi è stato ancora accreditato... Incrociamo le dita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet