[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@MELVINS Ciao! Sto avendo il tuo stesso problema con la carta Paypal (lottomaticard). Volevo sapere se sei riuscito a risolvere in modo tale da poter conseguentemente capire cosa fare dato che l'offerta scade il 28 giugno. Grazie mille!
-
Fatto il secondo deposito ma questa volta il bonus non mi è stato ancora accreditato... Incrociamo le dita
-
@alfarpr ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Fatto il secondo deposito ma questa volta il bonus non mi è stato ancora accreditato... Incrociamo le dita
Hai chiesto in chat ?
Guarda anche io 2gg fa ho fatto il primo deposito e subito mi è stato accreditato il bonus... li ho giocati entrambi, deposito vinto e bonus 100 perso, ed ho attivato la richiesta di prelievo (ancora in lavorazione).Ora ho fatto il secondo deposito , scommesso, però nessun bonus assegnato
-
Mi confermate che non c'è nessuna quota minima per la qualificante? Io l'ho giocata bassa perché i rating erano migliori... Boh non saprei che altro dire
-
@alfarpr Ciao, ti confermiamo che non c'è nessuna quota minima sul deposito.
-
Domanda veloce: ho già sfruttato la prima tranche depositando 100 e perdendo subito il bonus, ora se deposito 50 otterrò comunque un bonus di 50 o sono obbligato a ridepositare 100 per ottenere il secondo bonus? Perchè ho un budget limitato per le bancate e non vorrei uscire troppo con la responsabilità (anche se so che così sprecherei metà bonus)
-
@werther158 Puoi depositare di meno e ricevere meno bonus
-
@davide Grazie Davide, risposta superveloce!
-
che significa che il 28 è la scadenza definitiva? mi spiego: sono già iscritto, devo usare la prima tranche di bonus... cosa scade il 28 di preciso? ormai ho preso la benvenuto quindi posso averlo anche dopo o la seconda tranche di bonus me la danno solo se deposito i secondi 100€ entro il 28?
-
@shabadoga quella data è riferita alla registrazione, quindi se vuoi sfruttare il bonus dovrai registrarti entro quella data
-
@anonymous quindi se io gioco il bonus il 27 e deposito il 28 o dopo la seconda tranche riceverò comunque il secondo bonus???
-
@shabadoga prima di ricevere il secondo bonus devi per forza aver azzerato il bonus della fase 1, e poi depositare entro il 28
-
@anonymous il 28 è compreso? se deposito il 28 alle ore 20 va bene? (per esempio)
scusa se ti rompo ma vorrei essere certo -
@shabadoga sì, il 28 è compreso, hai tempo fino alle 23:59
-
domanda stupida, ma importante, non ho problemi ad utilizzare il punta-punta anche qui in caso non trovassi quote da bancare vero?
-
@andrew488 sì, è indifferente
-
@anonymous grazie mille, marathonbet è affidabile?
-
@andrew488 certo
-
@anonymous grazie ancora, gentilissimi come sempre
-
Ciao.
Il 19 pomeriggio ho piazzato la qualificante per il giorno 21, partita conclusasi ieri sera. Il bonus ancora non l'ho ricevuto, è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet