[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@danielezzzz no, come da guida non puoi accedere alla fase 2 se hai finito il rollover della fase 1
-
@Davide nella guida c'è anche scritto che il credito bonus va trasferito manualmente nel credito prelevabile, ma così non ho dovuti fare...
-
@danielezzzz ad alcuni utenti il saldo va trasferito manualmente, ad altri utenti, in maniera totalmente random, si trasferisce in automatico.
-
@Davide ok. Grazie
-
Sera, una volta iscritto quanto tempo ho per completare la prima fase ?
-
@Davidoss hai 30 giorni dall'accredito del primo bonus, dovrai accedere alla fase due se vorrai sfruttarla comunque entro la scadenza della promozione che leggi nei T&C del sito
-
All'iscrizione ho fatto due depositi da 100 euro (c'era stato un problema tecnico e mi era parso che il primo non mi fosse stato accreditato, poi sono arrivati entrambi). Ho giocato i primi 100, ricevuto il bonus e perso integralmente.
Adesso devo fare comunque un altro deposito da 100 o posso usare il mio "secondo" deposito fatto all'inizio e ancora non riscommesso? -
@Giandauer alla fase 2 si accede depositando, quindi se dalla fine della fase 1 non hai depositato, devi farlo ancora per ricevere il bonus
-
Salve a tutti chiedo qua per essere sicuro al 100%.
Ho effettuato la prima scommessa da 100€, vinta.
Assegnato il bonus ho effettuato anche la scommessa bonus di quei 100€, persa.
Ora posso tranquillamente accedere alla seconda parte dell'offerta, giusto?
Grazie a tutti. -
@Kront attendi 24 ore dalla fine della scommessa persa, poi procedi con la fase 2
-
Ottimo! Ne son già passate 48
Grazie mille. -
Salve! ho scommesso la qualificante e ho già ricevuto l'email dell'accredito del bonus, il bonus lo posso scommettere su una partita che gioca prima della qualificante giusto?
-
@francesc certo, nessun problema
-
@Davide perfetto, grazie mille!!
-
Dopo quanto arriva il bonus della 2° fase dopo aver depositato?
-
@lapo23 entro 48 ore dal deposito
-
@Davide Perfetto grazie mille!
-
Posso aspettare qualche giorno prima di scommettere i 100 euro depositati, in attesa che le quote si alzino per le partite di sabato?
-
Ho un problema nella fase 2.
La prima puntata l'ho vinta su planetwin dove mi sono ritrovato 315 euro.
Ho puntato 315 a quota 1,94 e bancato.
la mancata è andata a buon fine, mentre la puntata ci ha impiegato un po di tempo a processare e alla fine la quota è scesa a 1,80 (quindi non valida per il bonus).
ho confermato la scommessa poiché ormai avevo bancato.
ora sul conto planetwin ho i 100 che avevo depositato per sbloccare la fase due (già giocati per renderli prelevabili), mentre i 315 di bonus sono andati nella scommessa nonostante la quota per il bonus fosse 1,85.
Non capisco come comportarmi ora. -
Ciao ragazzi Ho convalidato il conto oggi e devo iniziare a depositare e iniziare questa offerta benvenuto. Devo terminare tutto entro il 31 ottobre? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet