STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12
-
Raga come va giocata la freebet di oggi? Multipla? Dal cell non riesco a vedere i T&C
-
@MH17 singola quota minima 1,75... comunque in mattinata penso uscirà la guida tra le ricorrenti...
Io l’ho fatta appunto seguendo la guida delle settimane precedenti -
@MH17 ecco il link alla guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24269/2-gennaio-stanleybet-scommetti-10-ricevi-5-freebet
-
Il bonus deve essere rigiocato nella stessa. Slot o si può giocare dove si vuole?
Grazie -
@piccio il bonus di oggi devi giocarlo nella stessa slot, pyramid escape
-
oggi 10€ freebet con codice SP04 da giocare in multipla di 3 eventi con quota per singolo evento 1.5
-
@giuseppem MA oggi quindi bisogna depositare 10 e giocare la multipla di 3 eventi in rf 10/10 per evento 1.50?
-
@Danielsan a quanto pare si 6/7 euro facili
-
sto facendo la benvenuto di stanley, devo prima finire la seconda parte per aderire a queste offerte?
-
Stanleybet piacevole sorpresa del mese, quasi mi dispiace di avere incredibilmente preso il wolves l altro giorno
-
@Black Infatti per un anno mai usato......
-
@Danielsan io ogni tanto si, non ha quote malvage, l unico neo è la puntata che passa in accettazione anche se non ricordo di puntate rifiutate, ma eurobet/betclic/365 sono un'altra cosa
-
@Danielsan Si esatto
-
@Black in questi giorni di offerte nessuna puntata è andata in accettazione, tutte subito confermate.
-
@Black l'unico problema mio è giocando la notte nn mi fa puntare piu di 15 euro.... e ho 34 euro depositate che dovro provare a giocare il giorno, perche la sera mi da un errore : importo massimo biglietto superato una cosa del genere....
-
Se non sbaglio questa è la prima volta che i 10 euro debbano essere giocati in multipla.
Ho trovato l'unica ricorrente (a Natale) che però faceva giocare questi 10 euro in singola.Con i 5 euro invece è già capitato.
Penso che depositando 10 euro arrivino subito gli altri 10.
Prima si fa la rf 10/10 e poi si gioca il deposito.
Attendo domani per sicurezza(cioè più tardi )
-
@AleRoby84 no è identica a quella del primo giorno del calendario ( 8 dicembre )
-
@Robin ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 no è identica a quella del primo giorno del calendario ( 8 dicembre )
Ho editato sopra, in ogni caso non mi ero spinto fino all'8 dicembre perchè nelle ricorrenti ad un certo punto non ho più trovato nulla e pensavo non ce ne fossero altre, grazie per la segnalazione.
-
@AleRoby84 si come dice Robin c’è già stata...in ogni caso dici bene, il procedimento da fare è corretto
-
@AleRoby84 gia fatta depositato 10 e subito arriva la freebet da 10 euro....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet