STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12
-
@cartineoro Grazie mille, bisogna crearsi con le proprie mani! Se fosse andata male, ci avrei riprovato un'altra prossima ipotetica volta!
-
Buongiorno, lho un dubbio dsulla freebet di oggi. La qiualificante ha quota minimadi 1.75 oppure il requisito e' solo per la freebet?
-
@Maldestro Per poter ricevere il bonus sarà prima necessario giocare il deposito a qualsiasi quota
-
scusate, vi ricordate la slot della promo di ieri? oppure sapete dove si possono leggere gli euri "residui" del rigioco sulle varie slot ?
questa interfaccia SB è peggio di giocodigitale! -
@zanna santa surprise
-
avrei 10 euro da giocare sulla slot ma non ho capito il wag, da mobile appena apro la slot, clicco su bonus e aprendo il dettaglio vedo:
saldo 10, importo 10.
-
@AleRoby84 idem per quanto riguarda me
-
@AleRoby84 wag35x
-
HO GIOCATO quasi 110 euro ma niente , avevo un fun bonus di 5 euro...
ci ho provato -
Buongiorno, anche io ho ricevuto un fun bonus da 5 e penso di aver completato il rollover.
Sono uscito dalla slot con 30 euro circa, ma sono stati riscattati solo 5 euro che vedo sempre come saldo bonus, corretto?Ps. Nella pagina dei bonus c'è scritto che la validità è per "tutti i giochi", c'è altro wag da soddisfare? Si può giocare anche nelle scommesse?
Edit: ho trovato risposta nei post precedenti
-
@BomberBo Si è normale che ti abbia dato solo i 5 di bonus, per il bonus non c'è nessun wag, basta rigiocarli e le vincite sono tue, guarda nel codice promo dei 5 euro, perchè nel mio (e presumo anche nel tuo) c'è scritto capecod, quindi puoi usarlo solo per queste slot
-
@squalo92 grazzieassai
-
ho ricevuto 5 euro di fun bonus su don corlimone, qualcuno sa dirmi il wag?
-
@SpoonDog777 io l'ho controllato da mobile, comunque alto come al solito
-
@SpoonDog777 io ti dico che ho giocato fino a 110 euro ma nient ...
-
come si fa a sapere quando finisce il wagering?
-
non so se il wag si calcola sulle vincite maturate dalla giocata dei 5 euro o sui 5 euro proprio @Danielsan tu quanto ai vinto dalla giocata del bonus?
-
@Danielsan ma sempre sulla stessa slot oppure si può giocare anche su altre una volta fatti girare i primi 5 euro?
-
@SpoonDog777 io ho giocato sempre sulla stessa, ma credo solo quelle capcod
-
@SpoonDog777 credo 35, da stammattina che sto facendo andare ma sono ancora al 33%. dal cellulae si riesce a vedere avanzamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet