STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12
-
@Lunas ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@giggired ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
Ragazzi buongiorno! Oggi ci sono i 20 freespin, sono sfruttabili?
devi giocare 1 euro a galactic streak per ottenere i 20 spin. Te la puoi giocare, ma non c'è un profitto matematico
Ragazzi da mobile non riesco a giocare i free spin.
entro in galactic mi dice che ho i 20 free spin e li carico tutti e 20 ...poi mi conferma in alto a sx che sto giocando con i giri free.
il pulsante centrale riporta free spin.
Quando lo premo mi dice che non ho saldo sufficiente (ho anche saldo su stanlbey quindi non sono a 0) .... anche ricaricando là slot stessa cosa -
@Dadoo prova da PC o portatile
-
@Lunas ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@Dadoo prova da PC o portatile
Allora provato e funziona free spin usati
Ora però ho vinto qualcosa dai free spin , e altro da spin dei giri a pagamento
Ma questo game bonus è solo per questa slot il wag ?
Io metodo entra ed esci non vale su stanleybet giusto ? -
@Dadoo non vale,devi concludere il wag.
-
@cartineoro bhe provato.... vinti 1,5€ dai free spin...poi fatti 2-3 giri da 0,2 e 0,4 cent e vinte 4€...... ma alla lunga il nulla assoluto , il wag vince
-
@Dadoo era molto probabile che finisse così con i giri gratuiti,io ci ho tirato fuori quasi 6 euro dalla qualificante..l'epilogo dei miei freespin è simile al tuo,comunque bene dai
-
bhe stanleybet non ti da possibilità se non stressarsi a BDC classiche... neanche entra ed esci.
sta slot poi snervante con sti pianeti e grafica anni 80 -
Raga mi hanno dato 10 € di fun bonus ma non ricordo su che slot bisogna giocarli. Qualcuno lo sa?
-
@notsobad96 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
Raga mi hanno dato 10 € di fun bonus ma non ricordo su che slot bisogna giocarli. Qualcuno lo sa?
Mi pare Galactic streak
-
per lo sport 10 euro freebet in singola!!
Domani ci sarà la guida immagino ma credo bisogna depositare 10 euro con codice e ci danno 10 euro freebet in singola, quindi 10/10 in rf?
-
@Lunas Purtroppo non è quella... ): qualcun altro che può verificare?
-
@notsobad96 siamo in due lol
-
io 5 euro su reel coaster.
@Lunas prova anche tu.
-
@AleRoby84 È quella grazie!!!
-
Sad Story: Dai 5 euro fun bonus deduco sia il solito 40x non specificato, spinno un'ora e mezzo arrivando a 120 euro, esco dalla slot e mi accorgo che il massimo convertibile era 5 euro.
Buon Natale. -
@Cerberus ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
Sad Story: Dai 5 euro fun bonus deduco sia il solito 40x non specificato, spinno un'ora e mezzo arrivando a 120 euro, esco dalla slot e mi accorgo che il massimo convertibile era 5 euro.
Buon Natale.è sempre così con stanley.
-
@AleRoby84 ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
io 5 euro su reel coaster.
@Lunas prova anche tu.
Magari ci provo oggi se c'è un regalo analogo
-
@AleRoby84 Perchè RF 10/10? Non dovrebbe essere un semplice versa 10 euro/punta 10 euro a quota min. 1,75?
-
@thegiuppy75 la promozione di oggi prevede di depositare con codice SP25 , di giocare 10 , e di ricevere una free bet da giocare in Rf10/10 siccome in caso di vincita su Stanley ti verrà accreditata la vincita al netto del bonus
-
@Manu_00 10 euro versati puntati a quota libera ed i 10 euro di bonus in RF10/10 quota minima 1.75 vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet