Bwin - problema slot "un gioco alla volta"
-
@Andrea99909 mi sa che alternerò dal cellulare anch'io, perché da PC non funziona nulla se non il tempo
-
Ragazzi ma non è possibile.
Dai 10 free spin per il gol di Ronaldo ho ottenuto 16 euro. Se me li gioco con entra/esci con questa cosa che devo ogni volta uscire e svuotare la cache ci metto una settimana.
Non c'è un altro sistema? Mi diceva qualcuno che per l'entra/esci non è necessario materialmente uscire, basta tenere il conto -
@agiaco non devi fare entra/esci. Basta che segni il saldo e ogni volta che lo superi è guadagno, vai avanti così finchè non lo esaurisci. Tipo entro con 50€ di saldo totale di cui 1€ bonus, se arrivo a 49€ ho finito mentre se arrivo a 51€ ho guadagnato già 1€ e so che mi dovrò fermare a 50€ e così via
-
@Escaflowne19 ok ottimo, proverò così ma devo prendere appunti, perchè i miei saldi sono molto più complicati del tuo esempio!
-
Ma come hai fatto a riscattare i giri? A me apre la slot e non partono come settimana scorsa
-
@Caccione idem
-
Io ho questo problema e ogni volta devo uscire dal sito, cancellare tutti i cookie e poi ri-loggarmi (win7 + Mozilla Firefox).
Un po' una rottura.. -
@agiaco eh ti capisco, il mio era un saldo di esempio xD controlla sempre bene i bonus davvero attivi ecc ecc, ma questo sicuramente lo sai. Io preparo sempre un txt temporanea e lo lascio accanto alla finestra di bwin con i saldi aggiornati man mano
-
@Caccione ho dovuto chiedere in chat di rimandarmeli, come la settimana scorsa
-
@agiaco ahhh, speravo di non dover contattare la chat visto che pulisco in media 600€ al mese alla roulette offline visto che son limitato :p
Ottimo
-
@Caccione operatore usa fuga. È superefficace
-
anche via mail potete richiedere il nuovo accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet