Sito consigliato per bonus benvenuto ma non per le promo
-
@ledany l'ideale sarebbe che lui giocasse in modo da fare movimentazioni "gratis" e tu incassati i bonus
-
@amico23 ha detto in Sito consigliato per bonus benvenuto ma non per le promo:
@ledany l'ideale sarebbe che lui giocasse in modo da fare movimentazioni "gratis" e tu incassati i bonus
Hai ragione e infatti avevo pensato a questa soluzione, tant’è che per un mesetto gli ho fatto usare Eurobet; ma preferiamo lasciare le due cose ben distinte.
Per ora va in una ricevitoria, Sisal, dove non è possibile associarla al mio sito perché in zona non ci sono ricevitorie che abbiano la possibilità di attivare la scheda per i Sisal punti.
Mi pare, inoltre, che Betaland ha una benvenuto in cui non posso usare ne Paypal ne Postepay, quindi devo decidere se farmi altre carte di pagamento o trovare un sito con pagamenti più comodi.
-
Io su Betaland non verserò più nemmeno un euro. Ho aspettato oltre 4 settimane solo per farmi validare il documento. Ora ho richiesto un prelievo e si prendono 3 giorni lavorativi per processarlo, quindi secondo me mi faranno aspettare un altro mese.
-
@ledany se verrà cognome e residenza diversa(non abitazione ) e usate il diversi potreste usare anche Sisal entrambi
-
@ledany se verrà cognome e residenza diversa(non abitazione ) e usate il diversi potreste usare anche Sisal entrambi
Meglio di no, stesso IP, stessa residenza, i conti on line li gestisco tutti a nome mio, no sarebbe un rischio.
@iniuria86 ha detto in Sito consigliato per bonus benvenuto ma non per le promo:
Io su Betaland non verserò più nemmeno un euro. Ho aspettato oltre 4 settimane solo per farmi validare il documento. Ora ho richiesto un prelievo e si prendono 3 giorni lavorativi per processarlo, quindi secondo me mi faranno aspettare un altro mese.
Con Betaland ho problemi già solo per iscrivermi e versare, ho trovato un sito che ricorda il sito della SNAI, ma non trovo benvenuto ... potrei anche farne a meno, devo riuscire a capire con cosa vogliono il versamento. Purtoppo è un periodaccio, ho poco tempo. Indagherò
-
@ledany potresti farti la benvenuto Snai e poi lasciarglielo, Snai da pochissime ricorrenti o esclusive ( in un anno ho avuto 50€ reagendo)
-
Ma quindi tu porti i soldi a casa e tuo marito li butta?
-
@sonoio nota bene che alla fine sono gli stessi soldi
-
@ledany potresti farti la benvenuto Snai e poi lasciarglielo, Snai da pochissime ricorrenti o esclusive ( in un anno ho avuto 50€ reagendo)
Benvenuto Snai già fatta e terminata.
Fatte e terminate tutte tranne una che è da finire:
Bet365, Betfair, Betflag, Better, Bwin, GD, Eurobet, LeoVegas, Marathon, Merkurwin, Sky, Scommettendo, Snai, Sisal, Unibet, Whilliam.@sonoio ha detto in Sito consigliato per bonus benvenuto ma non per le promo:
Ma quindi tu porti i soldi a casa e tuo marito li butta?
Mi hai fatto sorridere.
Mio marito lavora, io sono disoccupata.
Mio marito gioca per piacere. Io mi sono avventurata nel MB, io non amo scommettere. -
@ledany provate qualche book minore
-
@ledany provate qualche book minore
In effetti ne ho un paio sotto mano che sto valutando.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet