UNIBET: NFL...Senza rischio
-
@maritx infatti non è obbligatoria la lighting roulette, puoi usare anche altre sempre della evolution gaming
-
@davide13682 grazie pensavo 36 la lightining
-
A qualcuno è arrivata la puntata senza rischio?
-
@mirb1991 si
-
@mirb1991 Sì!
-
Grazie, immaginavo. Gli dò tempo ancora qualche ora poi inizio a sollecitare. Non so perchè, ma ultimamente devo sempre scrivere per farmi accreditare i bonus manualmente
-
Se mi arriva anche quello della champions posso tenerlo in standby finché non finisco questo?
-
@Yukio si, ma dovrai fare attenzione alle date di scadenza, avrai 5 giorni per attivarle dal momento dell'accredito
-
@mirb1991 ha detto in UNIBET: NFL...Senza rischio:
Grazie, immaginavo. Gli dò tempo ancora qualche ora poi inizio a sollecitare. Non so perchè, ma ultimamente devo sempre scrivere per farmi accreditare i bonus manualmente
ma a te funziona la chat? che anche io ancora non ho ricevuto la scommessa senza rischio e non riesco a contattarli via chat...
-
@AleZeux no, si solito li contatto via mail e rispondono entro un giorno accreditando manualmente il bonus. Mi è già capitato 2 volte anche per la freebet sulla Champions. Si nascondono dietro "errori tecnici", ma per me provano a fare i furbi sperando che qualcuno non se ne accorga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet