[8 Dicembre] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet
-
@lupin66 puoi giocare anche subito il deposito, non è necessario aspettare che il bonus termini.
Nel profit tracker riporta la giocata in soldi bonus. Se vince dovrai correggere l'incasso punta sottraendo 10€
-
@Davide Ok ma non capisco perchè, se nel calcolatore è indicato ospite U0,5 perchè devo puntare su Goal Ospite no? E cosa devo contropuntare? Goal ospite sì o Ospite O0,5?
-
@AsumaSarutoMBi perchè è la stessa identica cosa, prova a ragionarci. Quanti goal sono meno di 0,5 goal?
SEGNA GOAL = UNDER/OVER 0,5
-
@Davide Sì su quello ci avevo già riflettuto, ma la contropunta però è diversa o sbaglio?
-
@AsumaSarutoMBi SEGNA GOAL = UNDER/OVER 0,5
Sono due scommesse identiche
-
@Davide A rigor di logica sì, ma perchè però nel dutcher non viene indicato come goal ospite anzichè come under/over? Potrebbe confondere suppongo, dato che seguendo l'indicazione per conto mio sarebbe più logico aprire la partita, cercare ospite, e selezionare quello che stavo prendendo io(ospite U0,5), anche se il senso è lo stesso sul book sono presenti entrambi!
-
@AsumaSarutoMBi il dutcher non può contenere 10 possibili diciture perchè 10 siti lo riportano in modo diverso. Riporta una unica dicitura per la stessa quota, in questo caso UNDER/OVER ospite. Ti ho già confermato che la quota è corretta e che devi usare quella scommessa
-
@AsumaSarutoMBi dopo aver selezionato ospite, devi cliccare anche su "U/O ospite"
-
@theraf Sì l'ho trovato dopo, ed effettivamente è una scommessa diversa da quella suggerita da Davide, anche se è la stessa cosa. Per quello mi confondevo e provavo a capire!
-
@AsumaSarutoMBi per essere completi, se scorrevi ancora più in basso trovavi anche la quota: che come puoi vedere è sempre la stessa
-
@Davide Esatto, mi confondeva infatti il fatto che dovessi selezionare sul sito una scommessa con dicitura diversa, anche se come hai detto tu sia l'una sia l'altra vengono accettate perchè NG è uguale a U0,5!
-
Quando punto la multipla su Stanley devo giocare sia il deposito (10€) che il bonus (10€)?
-
Si può attivare se si è nel bel mezzo della benvenuto?
-
@Mr-Caterpie Se hai già attivato la benvenuto e ricevuto il bonus sì, potrai attivare anche questa. Consigliamo però di giocare eventuali bonus prima di ricevere questo della ricorrente
-
@Davide Grazie
-
posso giocare il bonus e il deposito contemporaneamente? o devo aspettare l'esito della multipla prima?
-
@Davide ha detto in [8 Dicembre] StanleyBet • deposita 10 ricevi 10€ Freebet:
@lupin66 puoi giocare anche subito il deposito, non è necessario aspettare che il bonus termini.
Nel profit tracker riporta la giocata in soldi bonus. Se vince dovrai correggere l'incasso punta sottraendo 10€
-
k grazie.. ma se puntassi a quota 1.02 il book si insospettisce?
-
@iTzGhasT i soldi del deposito sono soldi tuoi, sei libero di giocarli come preferisci
-
Si possono prelevare i soldi del deposito, una volta terminata e vinta la scommessa, anche se la multipla con la freebet è ancora in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet