[8 Dicembre] Goldbet • rimborso LIVE 30% fino a 10€
-
@napo5 si riceve solo UN bonus, massimo 10€ per tutta la promozione
-
Suggerimenti per le quote da monitorare? Sia in punta-banca che punta-punta sto trovando tutti RF disastrosi! è la prima volta che provo, tra l’altro nel punta banca c’è anche l’ulteriore problema della liquidità
-
@Davide mi sa che hai risposto due volte a napo e ti sei perso la mia domanda
-
@iniuria86 non mi aveva caricato l'altra mia risposta comunque non ci sono consigli particolari purtroppo sulle quote live bisogna provare e riprovare finchè non si trova qualcosa di buono, ovviamente prendendo quote potenzialmente a RF alto (quote basse o quote troppo distanti lato betfair non avranno mai RF alti)
-
@Davide come primo esperimento mi sono accontentato di un rf 22 con un mirabolante guadagno di un euro e 70. Ma come lo inserisco poi nel profit tracker?
-
@iniuria86 lo inserisci come un nomale punta e banca, semplicemente riportando i dati che avrai al termine della scommessa. In caso di perdita su goldbet, avrai una perdita anche nel profit tracker, del tutto normale dato che poi riceverai il bonus da giocare in multipla con il quale ottenere il guadagno
-
Ad esempio in questo caso perdendo su Goldbet avrei un guadagno di 29 a fronte di una spesa di 34. Dovrei segnare -6 e poi dopo la multipla segnare il guadagno coi 10 bonus?
-
@iniuria86 corretto
-
anche a voi non fa scommettere in live? vedo solo un evento di tennis...
-
si anch'io
-
@ninjulio E' tornato tutto attivo adesso, c'era scritto che stavano sistemando
-
Ciao ragazzi un aiuto io ho in corso una multipla che dovrei bancare o contropuntare di 26 euro,se aspetto che inzia la partita e la banco in live su GoldBet sperando che perda proprio a inizio partita si può fare? Prendo due piccioni con una fava? I un uniculata?
-
@sokke Sì chiama azzardo, quindi non sarebbe più MB
-
Raga durante il blocco dei live goldbet ha avuto un piccolo problema e le quote erano sballate. Una partita olandese sullo 0-1 poteva essere puntata a 1.8 su goldbet e bancata a 1.36 su betfair. Non otterrò un rimborso ma la sure è valsa 10 euro peace!
Peccato che avevo solo 35 euro sul conto!
-
io però vedo solo una partita sugli emirati arabi..
-
@superpisu ora si, erano tornate le live per un minutino
-
@Pux vista ma ho preferito non scommettere.. in questi casi c'è solo da perdere
-
A me continua a non andare nulla
-
Questi sono ritornati con il giochetto delle quote fantasma
-
c'è solo tennis e volley. imbarazzante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30